Roma, il noto produttore Philip Rogoski, scomparso da tempo, avvistato in centro: le ultime

Il noto produttore e organizzatore di eventi cinematografici è stato visto aggirarsi all'interno del centro storico capitolino

Fonte foto: facebook profilo utente Alba Serino
PHILIP-ROGOSKI-SEGNALAZIONE-SCOMPARSO-

Roma: da settimane del noto manager e organizzatori di eventi del cinema Philip Rogoski nessuno sa più nulla, dopo averlo visto scomparire dal centro della Capitale, ma un barlume di speranza per poterlo rintracciare arriva quest’oggi, giovedì 7 marzo.

Il noto produttore e organizzatore di eventi cinematografici è stato visto aggirarsi all’interno del centro storico capitolino

Le forze dell’ordine si sono attivate relativamente ad una segnalazione secondo la quale alcuni cittadini hanno visto nella mattinata odierna, giovedì 7 marzo, Rogoski all’interno del centro storico, in via dei Coronari, segnalando un uomo che corrisponde perfettamente all’identikit dello scomparso, come confermato dall’agenzia di comunicazione Rise Up Communications, in prima fila insieme ad altri enti per persone scomparse e a “Chi l’ha visto”.

Si tratta di un uomo molto simile all’identikit da tempo tracciato dello scomparso, Philip Rogoski, con una giacca grigia, un paio di jeans molto larghi (potrebbe essere dimagrito notevolmente ndr), parla tedesco ed è stato visto aggirarsi in stato palesemente confusionale nell’area del centro storico della Città Eterna, in particolare questa mattina camminava in via dei Coronari.

Proprio quest’oggi c’è stato il ritrovamento, a Napoli, di un’altra persona che era dispersa da diversi giorni, dalla metà del mese scorso.

In questo caso specifico stiamo parlando del 25enne Denis, che vive a Settecamini, zona est di  Roma, aveva fatto perdere le sue tracce, dopo essersi allontanato dall’abitazione che condivideva con la madre e nella notte scorsa è stato rintracciato nel capoluogo campano, in buone condizioni.

A fine dicembre infine, un altro caso di persona scomparsa dalla Capitale, a ridosso dello scorso Natale, si era concluso con il ritrovamento di una 20enne che si era allontanata da casa propria portando il cane a spasso e diventando irrintracciabile.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, all’interno di questo pezzo, e leggi gli articoli presenti e correlati, all’interno del nostro sito web d’informazione www. canaledieci.it