Roma, ritrovato il 25enne scomparso da settimane: ecco dov’era finito Denis

Dopo giorni e giorni di sgomento, si risolve positivamente la vicenda del ragazzo scomparso dalla periferia capitolina

ROMA-RITROVATO-25-ENNE-DENIS-
Nella foto Denis - fonte social Chi l'ha Visto?

Roma: il ragazzo 25enne che aveva messo in allarme il Quartiere di Settecamini, Denis, scomparso da settimane, è stato ritrovato.

Dopo giorni e giorni di sgomento, si risolve positivamente la vicenda del ragazzo scomparso dalla periferia capitolina

Denis era scomparso lo scorso 15 febbraio da casa proprio, diventando un caso di rilievo nazionale, tanto da apparire anche nella trasmissione televisiva per eccellenza, “Chi l’ha visto”, e nella mattinata odierna, giovedì 7 marzo, è stato dato l’annuncio del suo ritrovamento.

Denis viveva nell’appartamento della madre nel quartiere di Settecamini, ad est della Capitale, lungo via Tiburtina, quando non è più rientrato a casa e si è scoperto che fortunatamente, dopo circa 20 giorni è a Napoli, sta bene e si attendono via via ulteriori particolari riguardo alla sua scomparsa.

Denis è stato ritrovato nel capoluogo campano la notte appena trascorsa e sta facendo ritorno a casa.

Parlandovi  di un altro caso di persona scomparsa recentemente, a febbraio vi abbiamo descritto di Daniela Badolato, 51enne che aveva fatto perdere le sue tracce da Roma sud, dove viveva al quartiere Spinaceto.

A fine gennaio è invece sparito da Roma il noto manager e organizzatore di eventi cinematografici Rogoski, in circostanze tuttora da chiarire.

Scomparsa dopo un primo avvistamento nei pressi di un bar locale, il bar Mandarino a Mostacciano, dove era stata notata da una sua conoscente, poi di lei non si era saputo più nulla, non aveva con sé nè documenti né telefonino, ed era bisognosa di cure, dunque era un caso estremamente “spinoso”, con la famiglia spaventata che le potesse succedere qualcosa.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti in questo pezzo, e leggi gli articoli presenti nel nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.