Roma, la 20enne scomparsa Domizia Caudai è stata ritrovata con il suo cane

Domizia era stata vista portare al guinzaglio il suo cane Taco, poi se ne erano perse le tracce

DOMIZIANA-SCOMPARSA-ROMA-CANE-
Fonte foto: Comitato Scientifico ricerca scomparsi Odv

Roma: è stata ritrovata in queste ore con il suo cane Domizia Caudai, scomparsa nel nulla da alcuni giorni. Il 18 dicembre data in cui era stata vista l’ultima volta, erano subito scattate le ricerche, con forze dell’Ordine e Associazioni specializzate nella ricerca scomparsi, che avevano attivato tutti i protocolli per ricostruire i suoi ultimi spostamenti, da quando è stata vista nei pressi di Montesacro.

Domizia era stata vista portare al guinzaglio il suo cane Taco, poi se ne erano perse le tracce

In particolare la ragazza era stata vista lo scorso 18 dicembre nei pressi dell’Esquilino, e, solitamente, oltre a Montesacro, è solita frequentare le zone del Quarticciolo e di Piazza Sempione.

Una donna giovane e minuta, poco sotto il 1.70, capelli di media lunghezza con meches verdi che la rendono inconfondibile, e un tatuaggio che raffigura un triangolo nero rovesciato, su una spalla.

La sua famiglia e gli amici non hanno dunque alcuna notizia di lei da diversi giorni, e ora gli inquirenti sono sulle sue tracce, setacciando i luoghi solitamente da lei frequentati e visionando tutti i filmati delle telecamere di videosorveglianza per rintracciarla il prima possibile.

Il 18 dicembre è stata vista indossare jeans slavati blu chiaro, una felpa blu con contorni rosa e sneakers (scarpe da tennis) nere e era in compagnia del suo amato Taco, il cane di razza Bernese che è sempre con lei e viene sempre al seguito della sua padroncina, con il quattrozampe che indossa una pettorina gialla.

Ancora sono assolutamente ignote le motivazioni della sua scomparsa, né si sa se qualcuno l’abbia portata via o si sia allontanata volontariamente, di certo, chiunque la vedesse in giro, è pregato di contattare le forze dell’ordine, polizia di Stato o carabinieri, chiamando al numero unico per le emergenze 112.

Recentemente, in un altro episodio avvenuto nella Capitale, fortunatamente a lieto fine, un turista austriaco che era in visita nei pressi del Vaticano con un gruppo di connazionali, dopo essersi perso, è stato poi ritrovato in un ospedale capitolino.

Dato il prolungarsi della sua sparizione e la difficoltà nel rintracciarla, per la ricerca di Domizia è stato attivato un piano provinciale al quale ha partecipato anche il Comitato Scientifico ricerca scomparsi Odv.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave presenti in questo articolo, e accedi agli altri articoli presenti e correlati sul nostro sito d’informazione, Canaledieci.it

Ritrovata sulla strada di casa con il suo cane

Stamattina finalmente la buona notizia del suo ritrovamento proprio nei pressi della sua abitazione. Con lei il fedele amico a quattro zampe Taco. La giovane sarebbe in buone condizioni di salute. Le motivazioni della sua improvvisa scomparsa restano informazioni riservate.

Fonte Foto Comitato Ricerca Scomparsi Odv