Ostia, lavori via del Mare e via Ostiense per lo sfalcio della vegetazione: interventi anche di notte

Queste le fasce orarie previste dai lavori, che proseguiranno fino ad aprile

Ostia, lavori via del Mare e via Ostiense per lo sfalcio della vegetazione: interventi anche di notte
Foto di repertorio

Per i lavori di sfalcio della vegetazione su via del Mare e via Ostiense sono stati emessi due nuovi provvedimenti che interessano la viabilità. Nel primo, che risale all’inizio di marzo, si fa riferimento ad interventi da attuare di giorno, mentre nel secondo sono stati aggiunti degli orari di lavori in notturna. Vediamo nel dettaglio quali sono le fasce orarie interessate.

Queste le fasce orarie previste dai lavori, che proseguiranno fino ad aprile

I lavori per lo sfalcio della vegetazione su via del Mare e via Ostiense proseguiranno fino al prossimo 2 aprile. Questo quanto riferiscono le ultime determine della Polizia locale del X Municipio, che ha emesso il provvedimento per la disciplina provvisoria del traffico a seguito della richiesta del Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana.

Oltre al completamento degli sfalci verrà effettuata anche la sostituzione dei guard rail danneggiati.

La novità riguarda gli orari previsti con l’ultimo provvedimento firmato.

Fino al 2 aprile dalle ore 22 alle ore 5 la disciplina provvisoria del traffico prevede in via Ostiense e sulla via del Mare dal km 25+339 al km 27+100, l’istituzione del limite di velocità di 30 km/h e il senso unico alternato regolato da movieri.

Una fascia oraria di intervento che si va ad aggiungere ai lavori previsti di giorno, dalle 9.30 alle 17. 

Dei lavori in orario diurno su queste due importanti arterie di collegamento avevamo già parlato annunciandone le partenza.

Si tratta di interventi che si riferiscono all’accordo quadro per i lavori di manutenzione ordinaria e pronto intervento manutentivo a carico delle strade della cosiddetta “Grande Viabilità”.

Per ulteriori informazioni e approfondire la tematica dei lavori sulla via del Mare puoi cliccare sulle parole chiave colorate in arancione e leggere l’articolo correlato.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.