Ostia, senso unico alternato su via del Mare e via Ostiense: i dettagli

Imminenti restrizioni di carreggiata su via del Mare e via Ostiense con pesante impatto sulla circolazione stradale

Roma, incidenti stradali in diversi punti della città: le strade interessate
Immagine di repertorio

L’istituzione di un senso unico alternato su via del Mare e su via Ostiense creerà forti disagi al flusso ella circolazione stradale tra il Lido e la città a partire dalle ore 9.30 di oggi, lunedì 4 marzo sino al prossimo 2 aprile.

Imminenti restrizioni di carreggiata su via del Mare e via Ostiense con pesante impatto sulla circolazione stradale

Il restringimento delle due carreggiate inciderà su entrambe le direzioni e, per quel che riguarda la Strada statale 8 via del Mare sarà necessario per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione nel tratto compreso tra l’incrocio con via di Acilia al chilometro 17 e l’intersezione con via dell’aeroporto di Fiumicino al chilometro 26,6.

Il senso unico alternato sulla Strada statale 8 bis Ostiense permetterà l’esecuzione di lavori di sfalcio e sostituzione dei guard rail danneggiati nel settore incluso tra il chilometro 25.339 e il chilometro 27.100.

 Il cantiere sarà operativo tutti i giorni nella fascia oraria compresa tra le 9.30 e le ore 17.00 e avrà un impatto rilevante sulla viabilità sulle due importanti arterie di collegamento tra la capitale e il suo litorale.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.