Lolita Lobosco 3, anticipazioni seconda puntata di lunedì 11 marzo 2024: tragico omicidio, coinvolto Leon

Lolita Lobosco 3
Lolita Lobosco 3 - canaledieci.it

Lolita Lobosco 3. Ieri sera (lunedì 4 marzo 2024) è andata in onda in prima serata, su Rai1, la prima puntata della tanto attesa fiction. I fan dovranno attendere lunedì 11 marzo 2024 per il secondo appuntamento con la storia del vicequestore di Bari. E’ in arrivo un tragico omicidio, che vede coinvolto Leon. Ecco qualche spoiler.

Lolita Lobosco 3: anticipazioni seconda puntata

Dopo il successo della prima puntata di Lolita Lobosco 3, che al suo esordio ha toccato il 27,7% di share, tra i fan della fiction di Rai 1 con Luisa Ranieri e Daniele Pecci c’è già grande attesa per il secondo appuntamento. Andiamo a vedere cosa accadrà nella prossima puntata della serie ispirata ai romanzi di Gabriella Genisi. Ecco qualche anticipazione dell’appuntamento in programma lunedì 11 marzo 2024.

Lolita Lobosco
Lolita Lobosco – canaledieci.it

Dopo il successo della prima puntata di Lolita Lobosco 3, la fiction Rai è pronta a regalare al pubblico nuove emozioni e colpi di scena. Nel secondo episodio, dal titolo Se vuoi morir, il vicequestore di Bari dovrà indagare su un nuovo omicidio, avvenuto durante una festa in maschera. La protagonista, trovandosi sul luogo del delitto, darà subito il via alle indagini, per provare a risalire all’autore del tragico assassinio. Presto verrà a scoprire che Leon è coinvolto nel caso. Il suo legame sentimentale, dovuto alla frequentazione appena iniziata, influenzerà le indagini di Lolita Lobosco?

Sarà proprio la sua conoscenza con il gallerista d’arte ad aiutare Lolita con le indagini. Leon, infatti, darà alla protagonista dei suggerimenti necessari per risolvere il caso. Intanto, il legame tra Lolita e Leon sarà sempre più forte.

Dove vedere Lolita Lobosco 3 in tv

La fiction verrà trasmessa in prima serata, dalle 21.20 su Rai 1, ma sarà disponibile anche in streaming on demand su RaiPlay.