Che Tempo Che Fa, ospiti 3 marzo 2024: Chiara Ferragni, Gino Cecchettin e Loredana Bertè, tutte le anticipazioni

Tutte le anticipazioni della puntata di oggi

Chiara Ferragni da Fazio
Chiara Ferragni il 3 marzo ospite da Fazio

Domenica 3 marzo 2024 sul Nove, in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Chi sarà in studio con il conduttore da Fabio Fazio? Andiamo a scoprire tutti gli ospiti di oggi.

Che Tempo Che Fa: gli ospiti e le anticipazioni di domenica 3 marzo 2024

Ad aprire i giochi, alle 19.30, l’ormai consueto spazio “Che tempo che farà”, condotto da Nino Frassica e Fabio Fazio. I due intratterranno il pubblico fino all’inizio della puntata alle 20.00. Dopo l’anteprima e le interviste, il programma si concluderà con “Il Tavolo”, ricco di ospiti.

Chi sarà presente in studio domenica 3 marzo 2024 per continuare ad abbattere i record?

Loredana Bertè
Loredana Bertè – canaledieci.it

Che Tempo Che Fa: gli ospiti di domenica 3 marzo 2024

Ovviamente, non mancheranno i soliti noti: Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback più gli ospiti fissi Simona Ventura, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli e Francesco Paolantoni. Con loro, nella puntata di domenica 3 marzo 2024, in onda dalle 20 sul Nove, ci saranno anche altri nomi noti del mondo dello spettacolo e della politica italiana.

Tra questi:

  • Chiara Ferragni;
  • Gino Cecchetin;
  • Loredana Bertè.

Chiara Ferragni ospite da Fazio

Il clou della serata, neanche a dirlo, sarà la tanto attesa ospitata di Chiara Ferragni. I riflettori saranno tutti puntati sull’influencer e imprenditrice digitale. Sembra che il Codacons addirittura abbia inviato a Fazio una serie di domande che vorrebbe fossero fatte alla Ferragni. E’ facile ipotizzare quindi che si parlerà del “Pandoro Gate”, della sanzione inflitta dall’Antitrust, dell’accusa di truffa aggravata, ma anche delle difficoltà lavorative e personali, e della crisi con Fedez. La Ferragni si confiderà nel salotto di Fabio Fazio, scegliendo così un “terreno amico”, come aveva già fatto in passato il marito per un’intervista approfondita su temi difficili come il suo tumore e la sua depressione.

Gino Cecchetin e Loredana Bertè a Che Tempo Che Fa

Le emozioni non mancheranno di certo in questa puntata. Dopo la Ferragni, torna a CTCF Gino Cecchetin. In seguito alla laurea alla memoria in ingegneria biomedica ottenuta da sua figlia, Giulia Cecchettin, il padre parlerà del suo libro dal titolo “Cara Giulia. Quello che ho imparato da mia figlia”, per affrontare il complesso tema della violenza di genere.

Ci sarà anche una parentesi musicale con protagonista Loredana Bertè, reduce dall’esperienza sanremese, dove ha vinto il premio della critica “Mia Martini” con la sua canzone “Pazza”.

Che Tempo Che Fa: ascolti da record

Intanto gli ascolti continuano a premiare Fazio & Co. che si attestano intorno ai 2 milioni di telespettatori (circa il 10% di share), confermando Nove sul podio delle reti nazionali. Bene anche sui social, dove con 200mila interazioni, CTCF si conferma il programma più commentato della domenica sera. Visti gli ospiti di oggi, ci si aspetta un nuovo record, con la trasmissione che potrebbe registrare lo share più alto di sempre da quando è sbarcata sul Nove.