Che Tempo Che Fa, ospiti e anticipazioni di domenica 29 ottobre 2023

Gli ospiti di stasera a Che Tempo che Fa

Che Tempo Che Fa
Che Tempo Che Fa

Domenica 29 ottobre 2023 sul Nove, nuova puntata della 21esima edizione di “Che Tempo Che Fa”. Chi sarà in studio con il conduttore da Fabio Fazio? Andiamo a scoprire tutti gli ospiti di stasera.

Che Tempo Che Fa: gli ospiti di stasera e tutte le anticipazioni

Il boom di ascolti delle prime due puntate (ben oltre i 2 milioni di telespettatori di media) ha confermato che la trasmissione non ha per nulla accusato il passaggio dalla Rai a Discovery. La popolarità del programma è rimasta forte per la selezione accurata degli ospiti e per la bravura di Fabio Fazio e della sua spalla Luciana Littizzetto.

Il format è vincente e gli ascolti dopo il cambio di tasto sul telecomando lo hanno dimostrato. Il pubblico continua a premiare la scelta di temi legati all’attualità e alla cultura, le interviste e le discussioni approfondite con ospiti di rilievo, ma anche le esibizioni dal vivo di artisti italiani e internazionali e le gag comiche di Nino Frassica (su tutti).

Che tempo che fa
Che tempo che fa – canaledieci.it

Nella terza puntata, insieme agli ospiti fissi Michele Serra, Roberto Burioni, Massimo Giannini,  Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli e Francesco Paolantoni ci saranno anche altri nomi noti del mondo dello spettacolo e della politica italiana.

Che Tempo Che Fa: gli ospiti di stasera (domenica 29 ottobre 2023)

Fabio Fazio inviterà al tavolo nella puntata di stasera (29 ottobre 2023), dalle 20 sul Nove:

  • Fedez;
  • Alberto Mantovani;
  • Gino Paoli;
  • Elly Schlein.

Con il cantante e giudice di X Factor saranno approfonditi vari aspetti della sua vita, della sua famiglia e anche dei suoi recenti problemi di salute. Con il Presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca, Alberto Mantovani, si parlerà di vaccini, tumori e del libro La cura del futuro, di cui è curatore. Spazio poi a Gino Paoli che presenta la sua autobiografia Cosa farò da grande. I miei primi 90 anni, scritta con Daniele Bresciani e in libreria dall’1 novembre. Infine, al tavolo del programma sederà anche la segretaria del PD con la quale verrà fatta una disamina sull’attuale situazione politica italiana e internazionale.