Telelaser nel Lazio: dove saranno i controlli della velocità dal 4 al 10 marzo

Queste le strade e i giorni in cui saranno attivi i telelaser per contrastare l'eccesso di velocità

Telelaser nel Lazio: dove saranno i controlli della velocità dal 15 al 21 aprile

Tornano i controlli della velocità con telelaser e autovelox della Polizia Stradale. Gli agenti saranno presenti su alcune strade di Lazio ed Umbria, con le apparecchiature mobili per rilevare il superamento dei limiti consentiti dalla legge, nella settimana che va da lunedì 4 marzo a domenica 10 marzo.

Queste le strade e i giorni in cui saranno attivi i telelaser per contrastare l’eccesso di velocità

I controlli con telelaser e autovelox da parte della Polizia stradale interesseranno alcune arterie principali di Lazio ed Umbria. Convolte le province di Roma, Latina, Perugia e Terni. Vediamo nel dettaglio dove saranno posizionati.

Si parte lunedì 4 marzo con i controlli sul raccordo autostradale 06 all’altezza di Corciano, nella provincia di Perugia. Nella stessa giornata sono previsti dei rilevamenti anche nel Lazio e, più precisamente, sulla strada regionale 630 Ausonia, in località Formia, a Latina.

Martedì 5 marzo i i telelaser verranno collocati sulla E45 strada statale 3 bis Tiberina nella zona di Acquasparta, provincia di Perugia.

Giovedì 7 marzo gli agenti resteranno in Umbria per controllare la velocità sulla E675 nella zona di Terni mentre nel weekend, come di consueto, la Polstrada effettuerà i controlli su due grande autostrade del Lazio: sabato 9 marzo occhi puntata sulla A12 Roma-Civitavecchia, domenica 10 marzo sulla A24 Roma-Teramo.

Da ricordare, inoltre, i controlli di questo week end.

Oggi sabato 2 marzo doppio controllo: in provincia di Roma gli agenti si porteranno sulla A24 Castel Madama-Gra mentre a Terni sarà controllata la E675 in zona Narni.

Domenica 3 marzo l’ultimo controllo della settimana, che sarà sulla A12 Roma-Civitavecchia all’altezza di Maccarese.

Il rilevamento della velocità con telelaser viene comunicato in anticipo dalla Polizia stradale. Il provvedimento, infatti, deve servire come un deterrente per tutti gli utenti della strada affinché non superino i limiti di legge previsti.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.