Ospiti Domenica In, anticipazioni 3 marzo 2024: Barbara d’Urso, Luisa Ranieri, Alessandro Cattelan e tutti i nomi confermati

Mara Venier Domenica In
Mara Venier Domenica In - canaledieci.it

Anticipazioni 3 marzo 2024: Barbara d’Urso, Luisa Ranieri, Alessandro Cattelan e tutti i nomi confermati. Gli ospiti di Domenica In.

Barbara d’Urso sarà ospite a Domenica In il 3 marzo 2024. La conduttrice torna in tv per la prima volta dopo il termine del contratto con Mediaset. Secondo le indiscrezioni emerse su TvBlog ci sarà anche Luisa Ranieri, che presenterà la terza stagione della fiction Le indagini di Lolita Lobosco, in onda da lunedì 4 marzo in prima serata su Rai1. Poi sul palco salirà Alessandro Cattelan.

barbara d'urso torna in tv
Barbara D’Urso torna in tv – Canaledieci.it

Tutti gli occhi sono su Barbara d’Urso che che avrà modo di raccontarsi a Domenica In, tra vita privata e carriera. Soprattutto il pubblico spera che parli dell’addio a Mediaset. La conduttrice ha vissuto a Londra per alcuni mesi ed è da poco tornata in Italia.

Oltre a Barbara d’Urso ci sarà Luisa Ranieri, amata moltissimo in Italia, ma anche all’estero, che sarà in onda da lunedì con la terza stagione de Le indagini di Lolita Lobosco, oltre alla presenza di Alessandro Cattelan, il conduttore di Stasera c’è Cattelan su Rai2.

Domenica In 3 marzo 2024: Luisa Ranieri promuove la terza stagione di Lolita Lobosco e Michele Guardì presenta il suo romanzo

Poi ci sarà un’intervista a Michele Guardì, regista e autore televisivo dei più prolifici, basti pensare a I Fatti Vostri, Unomattina in Famiglia e Mezzogiorno in Famiglia, che per l’occasione presenterà il suo romanzo La ciantona: strani omicidi che non trovano un colpevole, ufficiali sempre occupati con scrivanie ingombre, e vicini che non hanno visto nulla, si mostra al lettore un vero e proprio affresco di personaggi dove spesso e volentieri la realtà mima la finzione.

Lolita Lobosco
Lolita Lobosco – canaledieci.it

Ricapitolando, domenica 3 marzo 2024, dalle ore 14 su Rai 1, torna l’appuntamento con Domenica In.

Il varietà di Mara Venier segnerà il ritorno in tv di Barbara D’Urso, la conduttrice ex Mediaset pronta a raccontare la sua lunga carriera e il nuovo capitolo della sua vita alla collega, negli studi Rai. TvBlog rivela che tra gli ospiti ci saranno inoltre Luisa Ranieri, pronta con la nuova stagione della fiction Le indagini di Lolita Lobosco, Alessandro Cattelan e il regista Michele Guardì.