Oroscopo, le previsioni di Paolo Fox per il weekend e la prossima settimana fino all’8 marzo 2024 per single e coppie

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni per i 12 segni nella settimana 2-8 marzo

Paolo Fox, come ogni settimana, ha svelato cosa ci aspetta nel prossimo futuro per quanto riguarda l’amore. Sia che tu sia in coppia, sia che tu sia single, il nostro Fox ha fornito tutte le risposte ai nostri dodici segni zodiacali. Vediamo quindi quali sono i segni più fortunati con Cupido e quali, invece, dovranno fare attenzione alle frecce del dio dell’amore.

Ariete, Toro e Gemelli

Buono il periodo per gli Ariete, sia per i single, che vanno incontro a conoscenze intriganti, sia per gli accoppiati. Bene anche per il Toro, che dovrà comunque stare attento ad alcuni parenti, specie a metà settimana. Chi se la passa molto bene è il Gemelli, che gode del transito di Venere nel segno. Ottimo quindi il dialogo per le coppie, che potranno approfittare per chiarire alcuni punti.

Cancro, Leone, Vergine

Bel periodo per i Cancro, che aspettano l’arrivo di splendide giornate, soprattutto per i single. Tutto il contrario per il Leone, che si ritrova Venere contro. Nervosismo alle stelle sia per le coppie che per i single. Non va meglio alla Vergine: se la caveranno un po’ i single, che potranno contare sulla Luna nel segno, ma le coppie farebbero bene ad allontanarsi un po’ e soprattutto a non cercare la passione.

Bilancia, Scorpione, Sagittario

Settimana fantastica per i Bilancia, che hanno Venere posta in maniera molto favorevole. Tutto bene allo Scorpione, che però dovrà stare attento a non trascurare il partner per i troppi impegni. Così e così per il Sagittario: se i single da giovedì avranno finalmente il decollo sperato, le coppie devono invece stare attenti a non avere a che fare con segni come Gemelli e Vergine.

Capricorno, Acquario, Pesci

Tutto bene per il Capricorno, che avrà il sole a favore. Occhio però a non essere aggressivi come sempre, imparate a controllare i vostri istinti. Prosegue il bel periodo dell’Acquario, con Venere nel segno che porterà l’amore ad alti livelli. Bel momento anche per i Pesci, con single e coppie che potranno risolvere i loro dubbi.

Oroscopo, le previsioni del weekend di Paolo Fox: anticipazioni 24 e 25 febbraio 2024