Roma, asfalto dissestato: strada chiusa in zona Termini. Bus deviati

Strada chiusa al transito dei mezzi pubblici e privati di trasporto a causa del pessimo stato di manutenzione

L’apertura di nuove crepe su una superficie già interessata da un pessimo stato a causa della protratta mancanza di interventi di manutenzione ha provocato la chiusura di un tratto di strada su viale dell’Università in una zona non distante dalla stazione Termini.

Strada chiusa al transito dei mezzi pubblici e privati di trasporto a causa del pessimo stato di manutenzione

Dalla giornata di oggi, sabato 24 febbraio è stato infatti istituito, sino a cessate esigenze, un divieto di transito nel settore incluso tra viale Castro Pretorio il civico 4 della strada interdetta al passaggio dei mezzi pubblici e privati di trasporto diretti verso viale Ippocrate.

La chiusura comporterà pesanti disagi oltre che per i conducenti di veicoli anche per i viaggiatori e in particolare quelli che utilizzano le linee 310 e 649.

I bus che viaggiano verso piazza Vescovio e la Stazione Tiburtina, infatti, da via San Martino della Battaglia gireranno su via Castro Pretorio, viale del Policlinico e viale dell’Università saltando tre fermate.

Per entrambe le linee saranno quindi abolite, per tutto il tempo necessario alla riparazione del tratto di strada dissestato, la fermata di viale dell’Università situata 30 metri dopo l’intersezione con viale Pretoriano; la fermata di viale del Policlinico posizionata 50 metri dopo l’incrocio con viale dell’università e la fermata di viale del Policlinico all’altezza dell’ingresso dell’ospedale Umberto I.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.