Azienda assume tecnici di rete con o senza esperienza per propria sede romana: come candidarsi

Un'azienda ricerca tecnici di rete, con o senza senza esperienza, per lavorare nella sua sede presente nell'hinterland romano

AZIENDA-ASSUME-TECNICI-RETE-SEDE-ROMANA-

Le professioni legate all’elettronica e all’informatica sono sempre tra le più ricercate, e anche in questa seconda parte di febbraio, la H24 Srl, una società operante nel campo del networking e delle telecomunicazioni su tutto il territorio nazionale, ha dato mandato all’ufficio per l’impiego di Morlupo di ricercare in totale 10 tecnici di rete e per la gestione di reti e sisitemi telematici.

Un’azienda ricerca tecnici di rete, con o senza senza esperienza, per lavorare nella sua sede presente nell’hinterland romano

Chi verrà assunto dopo aver superato le selezioni, sarà inserito nello staff aziendale con un contratto a tempo inizialmente determinato, ma con concrete possibilità di essere esteso e diventare quindi al termine dei 6 mesi di prova, un legame a tempo indeterminato.

La sede di lavoro si trova alle porte di Roma, precisamente nella parte settentrionale della Capitale, nel comune di Formello, hinterland capitolino, e l’aspetto da non sottovalutare è che di fatto la formazione è fatta in itinere e potranno essere assunti anche lavoratori che devono iniziare da zero, difatti tra i vari requisiti obbligatori, in questo caso non è richiesta un’esperienza pregressa nel ruolo da svolgere.

Questi invece sono i requisiti che vanno obbligatoriamente posseduti al momento della presentazione della propria domanda:

  • aver conseguito il diploma di scuola superiore
  • avere la patente B
  • essere automuniti
  • dare la propria disponibilità a lavorare su turni a tempo pieno, ovvero, dall’inglese “full-time”.

Per chi volesse candidarsi è possibile farlo, inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, con foto e tutte le esperienze lavorative, anche non strettamente attinenti al ruolo da svolgere, entro il prossimo 13 marzo, alla mail: cpimorlupo@regione.lazio.it.

Bisogna indicare nell’oggetto del messaggio il riferimento dell’annuncio “Tecnico di reti e sistemi telematici – ID P131N06”, con in allegato anche una copia fronte retro perfettamente leggibile del proprio documento di identità, passaporto o carta di identità o patente di guida con foto e una scannerizzazione del form di autocandidatura da firmare e compilare interamente in ogni sua parte, che si può scaricare cliccando qui accanto su queste parole di colore arancione.

Infine, chi volesse avere altre informazioni aggiuntive su questa ricerca di lavoro per tecnici di rete, può averle consultando quest’altro link.

Allo stesso modo, in questi giorni vi abbiamo raccontato di come un nascente supermercato del comune aeroportuale di Fiumicino stia assumendo il personale per comporre lo staff per il suo nuovo punto vendita che aprirà entro la prossima primavera.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti in questo pezzo, e leggi gli articoli presenti sul nostro sito web d’informazione, Canaledieci.it.