Fiumicino, nuovo market di prossima apertura ricerca personale: come candidarsi

Tutto pronto per l'apertura fra pochi mesi di un nuovo market Fiumicino, per il quale sono aperte le selezioni dei nuovi dipendenti dello staff

ROMA-IN-S-SUPERMERCATI-RICERCA-DIPENDENTI-ROMA-ITALIA-
Rischio di sciopero dei supermercati a Pasqua. Immagine di repertorio.

Per quanto riguarda i supermercati, mini-market e ipermercati, il settore della grande distribuzione alimentare, un nuovo punto vendita di prossima apertura a Fiumicino ha ufficialmente lanciato le selezioni per assumere dipendenti in vari settori e far parte del nascente staff.

Tutto pronto per l’apertura fra pochi mesi di un nuovo market Fiumicino, per il quale sono aperte le selezioni dei nuovi dipendenti dello staff

Il supermercato in questione aprirà il prossimo mese di aprile e le figure ricercate in questo caso sono quelle di addetto alla cassa, addetti alla sala, ai reparti pescheria, macelleria, gastronomia, ortofrutta e salumi e formaggi.

Come da prassi, chi volesse partecipare avrà un vantaggio in sede d’assunzione e discussione del proprio Cv una volta che verrà chiamato per la “scrematura” finale da parte dell’azienda, a seconda del grado d’esperienza maturato in ogni singola mansione ricercata dall’azienda.

In particolare, tuttavia, queste saranno le attività di base che ogni membro dello staff sarà tenuto a fare una volta assunto: accogliere e assistere la clientela, gestire i vari metodi di pagamento, rifornire e riordinare la merce sugli scaffali, preparare, presentare e vendere cibi caldi/freddi, carni di alta qualità, prodotti ittici, frutta e verdura, dedicarsi a controllare le scadenze riportate nelle confezioni, contribuire a coordinare le attività dei collaboratori.

Come requisiti generici per essere assunti, in questo caso viene richiesto: aver maturato un’esperienza nella mansione, ottime capacità comunicative e relazionali, disponibilità full-time su turni anche nei week-end e nei giorni festivi.

Queste sono le condizioni offerte a chi supererà le selezioni per lavorare nel nuovo supermercato di Fiumicino: ci sarò un inziale percorso formativo in un altro negozio della stessa catena ad Acilia (RM), contratto a tempo determinato (la durata sarà definita in sede di colloquio), retribuzione in base al CCNL di categoria e, se le prestazioni saranno giudicate soddisfacenti, concrete possibilità di ottenere un contratto finale a tempo indeterminato.

Ad occuparsi delle selezioni sarà la agenzia per il lavoro QuoJobis, mentre per ottenere ulteriori informazioni su questa offerta di lavoro e inviare la propria candidatura con curriculum vitae online, lo si può fare cliccando su quest’altra pagina web.

A Roma, tra le selezioni più prestigiose, c’è quella, con inizio attività sempre ad aprile e apertura negozi ufficiale nel cuore di Roma, per lavorare nei nuovi locali della rinnovatissima Galleria Alberto Sordi.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati, pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, Canaledieci.it.