Monterotondo, lavori su tre strade: le limitazioni alla circolazione

Tre giorni di lavori determineranno modifiche alla viabilità locale: i dettagli

Roma, lavori in corso a Vigne Nuove: deviate cinque linee di bus

Limitazioni alla circolazione dovute a lavori di ripristino dell’asfalto su alcune strade sono previste a Monterotondo fino a venerdì 23 febbraio. Questi i dettagli delle modifiche alla viabilità.

Tre giorni di lavori determineranno modifiche alla viabilità locale: i dettagli

Per consentire i lavori sul manto stradale, a Monterotondo, sarà chiusa al transito veicolare con istituzione del divieto di sosta con zona rimozione via Burani. Interessati dal provvedimento entrambi i lati della carreggiata fino alle ore 18 nella giornata di oggi martedì 20 febbraio e venerdì 23 febbraio.

Oggi, domani mercoledì 21 febbraio e venerdì 23 febbraio, divieto di sosta e zona rimozione in via Faravelli, su entrambi i lati della carreggiata nel tratto compreso tra l’incrocio con via delle Fornaci e via Tronto, dalle 7 alle 18.

Anche via delle Fornaci sarà interessata dal divieto di sosta e zona rimozione tra via Burani e via Faravelli, negli stessi giorni e orari. Su via delle Fornaci, inoltre, è stato istituito il senso unico alternato, regolato da movieri, all’altezza dell’incrocio con via Tronto e tra via Burani e all’intersezione con Via Faravelli.

Ad eseguire i lavori è la ditta incaricata da Acea Ato 2. L’area di cantiere sarà recintata e illuminata di notte. In ogni caso durante i lavori sarà consentito l’immediato transito dei veicoli di pubblica sicurezza, del soccorso pubblico e di emergenza sanitaria, provenienti sia da via delle Fornaci che dalla direttrice viale Buozzi – viale Cecconi.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.