A Roma e in Italia, la Selex assume personale per 65 nuovi supermercati: come candidarsi

La Selex, anche a Roma e provincia, ricerca personale in vari reparti per rafforzare il proprio staff in vista di 65 nuove aperture nei supermercati e 1200 nuove assunzioni

ROMA-IN-S-SUPERMERCATI-RICERCA-DIPENDENTI-ROMA-ITALIA-
Rischio di sciopero dei supermercati a Pasqua. Immagine di repertorio.

Le selezioni nel mondo della grande distribuzione alimentari non si fermano mai, in un settore che in tutta la penisola vede un fiorire di nuovi supermercati, come nel caso del Gruppo Commerciale Selex, che tra Roma e provincia e il resto d’Italia ha in programma di aprirne altri 65, oltre alla ristrutturazione di 94 punti vendita che già esistono.

La Selex, anche a Roma e provincia, ricerca personale in vari reparti per rafforzare il proprio staff in vista di 65 nuove aperture nei supermercati e 1200 nuove assunzioni

In totale, le nuove assunzioni tra tutti i punti vendita coinvolti, in Italia, prevedono 1200 nuove assunzioni, in un piano di sviluppo e rafforzamento dello staff che è in atto già da diverso tempo.

Forte dei risultati dell’ultimo anno, quando la Selex, nel solo 2023 ha visto registrare un +9,3 per cento rispetto agli stessi dati registrati nel 2022, con il fatturato al consumo che da solo valeva 20 miliardi di euro.

In Italia il Gruppo Selex raggruppa 18 imprese associate, e in totale ha oltre 3mila punti vendita con vari formati di vendita in ogni supermercato, per tutte le tasche, andando dai superstore ai discount, con oltre 41mila addetti.

Nel dettaglio, tra le figure ricercate, anche a Roma, e in varie città italiane, per le finalità di espansione degli organici sopra descritte, in particolare si ricercano cassieri, addetti ai banchi macelleria, panetteria, pasticceria, ortofrutta e pescheria, scaffalisti, addetti all’inventario, magazzinieri.

Queste le caratteristiche di base ricercate da  Selex per tutte le posizioni aperte: avere il diploma, una minima esperienza maturata nel comparto della Gdo, la flessibilità oraria, la disponibilità all’impegno anche la domenica e giorni festivi.

Per candidarsi alle posizioni aperte bisognerà collegarsi a uno dei tanti siti del gruppo Selex e compilare il form della sezione “Lavora con noi”, tutti i siti dove è possibile presentare domanda online e allegare il Cv sono accessibili da questa pagina web, poi si dovrà andare alla sezione “selezione e invio candidature” e inviare il proprio cv aggiornato, con foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Rimanendo in ambito capitolino, a breve, come evidenziatovi in un altro nostro articolo di ieri, lunedì 5 febbraio, ci saranno grandi possibilità per lavorare far parte dei nuovi negozi di prestigiosi brand che entro questa primavera apriranno in centro città, a Roma, nella rinnovatissima Galleria Alberto Sordi.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati, sul nostro sito d’informazione, Canaledieci.it.