Grande Fratello, anticipazioni 5 febbraio 2024: nomination, sondaggi e chi rischia l’eliminazione

Grande Fratello
Grande Fratello - canaledieci.it

Lunedì 5 febbraio in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello”, condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori. Nell’articolo sondaggi e anticipazioni.
Amicizie, simpatie, passioni, nomination ed eliminazioni. Proseguono le appassionanti vicende degli inquilini della Casa del Grande Fratello. Domani sera, lunedì 5 febbraio 2024in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento.

Grande Fratello
Grande Fratello – canaledieci.it

A contendersi la salvezza Beatrice, Vittorio, Stefano e Letizia: questa volta, però, non ci sarà nessuna eliminazione. ll meno votato dal pubblico andrà direttamente al prossimo televoto eliminatorio che si svolgerà nella puntata di lunedì 12 febbraio.

Grande Fratello, sondaggi e anticipazioni di lunedì 5 febbraio 2024

Domani sera il pubblico scoprirà l’esito del televoto. Beatrice, Vittorio, Stefano e Letizia sono i tre concorrenti in Nomination. Il pubblico da casa è chiamato ad esprimersi in positivo, dicendo chi intende salvare. Il concorrente che otterrà il minor numero di votazioni favorevoli, dunque il meno votato andrà automaticamente a rischio eliminazione.

Grande Fratello sondaggi
Grande Fratello sondaggi

I sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello» rivelano che la persona che sta ricevendo più voti è Beatrice Luzzi, largamente distaccata da Stefano. L’attrice continua a riscuotere molti consensi da parte del pubblico da casa, e domina la classifica accaparrandosi più del 50% dei consensi.

Letizia è distaccata da Vittorio di circa dieci punti quindi la partita è ancora tutta aperta. Se l’esito dei sondaggi dovesse essere confermato, al momento, Stefano diverrà il candidato al televoto eliminatorio del 12 febbraio e potrebbe lasciare definitivamente la casa.

Grande Fratello, anticipazioni 5 febbraio: Giuseppe potrebbe essere presente in puntata

La puntata sarà incentrata anche sulle condizioni di salute di Giuseppe Garibaldi. Venerdì sera il giovane si è sentito male mentre era in bagno ed è stato portato via in ambulanza.

Il giovane è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici. La produzione sui canali social ha fatto sapere che ora sta bene e rientrerà appena sarà possibile.

Tutti gli appuntamenti in tv del Grande Fratello 2023

Appuntamento lunedì in prima serata su Canale 5 per seguire in diretta la nuova puntata del Grande Fratello. Alfonso Signorini, padrone di Casa, racconterà in compagnia di Cesara Buonamici, opinionista in studio, l’avventura dei concorrenti.

L’occhio delle telecamere, però, non abbandona mai gli inquilini della Casa del Grande Fratello. Il collegamento con la Casa va in onda ogni giorno su:

  • Mediaset Extra (canale 55)
  • Mediaset Infinity (sito e app)
  • su La5 (canale 30) con i collegamenti in diretta dal lunedì al venerdì alle ore 12.30 e 19.10 e dal lunedì alla domenica all’1 di notte.