Sondaggi Grande Fratello 5 febbraio 2024, Beatrice, Vittorio, Stefano e Letizia al televoto: chi rischia l’eliminazione

I sondaggi sul prossimo televoto

Sondaggi GF
Sondaggi GF - canaledieci.it

Lunedì 5 febbraio 2024 torna il Grande Fratello. Sarà una settimana di transizione. IN ballo infatti c’è un televoto, ma non è eliminatorio. Il meno votato, infatti, andrà al televoto del 12 febbraio. Ecco tutte le anticipazioni e cosa dicono i sondaggi online sui concorrenti favoriti e quelli a rischio.

Prima di tutto andiamo a vedere chi sono i concorrenti in nomination: Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi, Letizia Petris e Stefano Miele. Chi salverà il pubblico da casa? Diamo uno sguardo ai sondaggi online dell’ultima ora.

Grande Fratello
Grande Fratello – canaledieci.it

Per saperne di più sul prossimo televoto del GF 23, prendiamo in esame il principale forum dedicato al reality condotto da Alfonso Signorini. 

Sondaggi Grande Fratello Forumfree puntata 5 febbraio 2024

Partiamo dal Forum del Grande Fratello, una certezza quando si parla di sondaggi online.

Chi vuoi salvare?

  • Beatrice Luzzi 51,73%
  • Letizia Petris 24,36%
  • Vittorio Menozzi 16,07%
  • Stefano Miele 7,84%

Stando ai primi sondaggi, il preferito del pubblico è Beatrice Luzzi, che ottiene oltre il 51,73% delle 1.531 preferenze. Circa la metà dei punti percentuali, invece, va a Letizia Petris (24,36%). Mentre al terzo posto, con il 16,07%, c’è Vittorio Menozzi. Il fanalino di coda di questa speciale classifica è Stefano Miele, che non va oltre il 7%. Per Forumfree è lui a rischiare maggiormente di finire alla nomination eliminatoria di lunedì 12 febbraio 2024.

Sondaggi Grande Fratello Reality House puntata 5 febbraio 2024

Passiamo ora a Reality House, un’altra piattaforma che raccoglie migliaia di telespettatori del GF 23.

Chi vuoi salvare?

  • Beatrice Luzzi 49%
  • Letizia Petris 26%
  • Vittorio Menozzi 18%
  • Stefano Miele 8%

Stesso scenario anche per il forum di Reality House, ma con percentuali diverse. I 965 utenti, che finora hanno espresso il proprio parere, hanno confermato Beatrice come la concorrente preferita di questo televoto (49%). Segue Letizia con il 26% e otto punti percentuali più sotto Vittorio al 18%. Chiude la classifica Stefano, che raggiunge qui l’8% dei voti, ma che potrebbero non essere sufficienti a salvarlo dal televoto eliminatorio della puntata successiva.

Ricordiamo che il meno votato del televoto del 5 febbraio, andrà direttamente alla nomination eliminatoria della puntata successiva (lunedì 12 febbraio 2024).