Grande raccordo anulare, grave incidente in corsia interna: file in entrambe le direzioni di marcia

Circolazione bloccata sulla corsia interna del Grande raccordo anulare ma code si registrano anche nella corsia esterna

GUIDONIA-SCONTRO-CENTAURO-PEDONE-MORTO-43-ENNE-STEFANO-ARCE-
Immagine di repertorio.

Un brutto incidente si è verificato oggi, sabato 3 febbraio, sul Grande raccordo anulare. Circolazione bloccata nella corsia interna, dove è avvenuto il sinistro ma difficoltà si registrano anche sull’altra.

Circolazione bloccata sulla corsia interna del Grande raccordo anulare ma code si registrano anche nella corsia esterna

L’incidente sul Grande raccordo anulare è avvenuto nella tarda mattinata di oggi all’altezza dell’uscita per La Rustica. Il traffico è bloccato sulla corsia interna, dove si è registrato l’incidente, ma ripercussioni si stanno avendo anche sulla corsia esterna a causa della fila creata dai curiosi che rallentano.

Tra le auto coinvolte quella che sembra avere avuto più danni è una BMW X1, incidentata nella parte frontale. La fila, in corsia interna, arriva fino ad oltre la Centrale del latte, per un totale di circa 4 o 5 km.

Al momento non si conoscono le condizioni delle persone coinvolte nello scontro. Sul posto la Polizia stradale.

Code per incidente, nella tarda mattinata, anche sulla strada statale 148 Pontina, all’altezza di Castel di Decima verso Latina.

A Ostia, invece, sempre nella mattinata di oggi, un incidente all’incrocio tra via Aristide Carabelli e via Costanzo Casana, ha visto coinvolte due vetture di cui una si è cappottata.

Per ulteriori informazioni sull’articolo di Ostia puoi cliccare sulle parole chiave colorate in arancione. 

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.