Ostia, incidente all’incrocio: auto cappottata

Traffico rallentato per incidente anche su via Cristoforo Colombo

Ostia, incidente all’incrocio: auto cappottata
(Foto: Facebook Ostia Informa)

Questa mattina un incidente si è verificato a Ostia, all’incrocio tra via Costanzo Casana e via Aristide Carabelli. Sul posto Polizia Locale del X gruppo Mare e l’ambulanza del 118.

Traffico rallentato per incidente anche su via Cristoforo Colombo

L’incidente tra via Casana e via Carabelli, come testimoniato da questa immagine postata su un gruppo social del Lido, ha visto coinvolta una vettura che si è cappottata. Si tratta di una Fiat Panda di colore scuro, finita su un fianco. Alla guida una donna di 40 anni, poi portata in ospedale al S.Eugenio per accertamenti. Il secondo veicolo coinvolto nell’incidente è un’Audi. Sul posto la Polizia Locale e un’ambulanza del 118.

Un altro incidente si è verificato su via Cristoforo Colombo dove il traffico risulta rallentato all’altezza di via di Grotta Perfetta in direzione centro mentre nella zona di via Fonteiana un sinistro ha provocato dei rallentamenti all’altezza della piazza.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.