Domenica In, ospiti 4 febbraio 2024: tutti pazzi per Sanremo, collegamento con Amadeus

Domenica In
Domenica In - canaledieci.it

Domenica 4 febbraio 2024 Mara Venier torna in onda su Rai 1 con Domenica In. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti che saranno presenti in studio. Tra i momenti più attesi, il collegamento in diretta con il direttore artistico di Sanremo, Amadeus.

Domenica In, 4 febbraio 2024: collegamento con Amadeus

Nuovo appuntamento con il salotto di Rai 1. Zia Mara anche questo weekend sarà protagonista del pomeridiano della rete ammiraglia della Rai con la sua Domenica In. Quali ospiti sederanno sulle poltrone del programma e quali temi verranno affrontati? Diamo uno sguardo alle anticipazioni e alle ultime novità.

Si parte con il consueto appuntamento di Tutti pazzi per Sanremo. Si parlerà dell’ormai imminente Festival, in onda dal 6 al 10 febbraio 2024. In studio si alterneranno sulle poltrone Fausto Leali, Michele, Wilma Goich, Nicola Di Bari, i Dik Dik, Marina Occhiena, Wilma De Angelis, Mal e Tony Dallara. Ad arricchire il parterre Bobby Solo, storico volto del Festival di Sanremo.

Nel corso del segmento Tutti pazzi per Sanremo, Mara Venier avrà il piacere anche di ospitare in collegamento in diretta Amadeus, che potrà lanciare al pubblico di Rai 1 qualche ultima anticipazione e novità sulla 74esima edizione del Festival della musica italiana.

Di fronte a Zia Mara sederà anche Maria Sole Tognazzi. La regista presenterà il suo nuovo film dal titolo “Dieci minuti”, tratto dal romanzo di Chiara Gamberale. In studio anche Alfio Bonanno, Il cantante di origini italiane che sta registrando un grande successo in America.

Non rimane che segnare in agenda l’appuntamento con la nuova puntata di Domenica In del 2024, in programma: domenica 4 febbraio, alle 14:00, su Rai 1.