Viola come il mare 2, l’annuncio di Pier Silvio Berlusconi spiazza i fan: ecco quando esce la fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi

Viola come il mare 2
Viola come il mare 2 - canaledieci.it

Viola come il mare 2 si farà. Lo ha confermato l’ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi nel corso dell’incontro con la stampa “Innovazione Mediaset e la Tv del 2024.” Ecco quando esce la fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi.

Il finale di Viola come il mare ha conquistato il pubblico con emozionanti rivelazioni e improvvisi colpi di scena. L’ultima puntata della serie con Francesca Chillemi e Can Yaman è andata in onda venerdì 4 novembre 2023 in prima serata su Canale 5. 

Viola come il mare
Viola come il mare – canaledieci.it

L’ultima puntata di Viola come il mare ha lasciato molte domande in sospeso e i fan da quel giorno si chiedono: “ci sarà una seconda stagione della serie?. La conferma arriva direttamente l’ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi che, nel corso dell’incontro con la stampa “Innovazione Mediaset e la Tv del 2024” ha annunciato che Viola come il mare 2 si farà.

Le ultime scene della prima stagione hanno portato infatti alla luce nuove domande sulla vita e sul passato di Viola e Francesco. Il finale della fiction fa emergere ulteriori domande sopratutto sul passato di Francesco: Sonia, la madre di Francesco, desidera tornare a Palermo per parlare con suo figlio del padre. Nelle ultime sequenze della serie, vediamo la donna tenere in mano la stessa foto che Don Andrea ha mostrato a Viola.

Qual è il collegamento tra il padre di Viola e il padre di Francesco? Tra gli utenti sui social, qualcuno crede che Viola e Francesco potrebbero essere fratello e sorella.

“Viola come il mare 2” : la serie trasmessa prima su Mediaset Infinity

Nel parlare degli ottimi risultati ottenuti anche sul fronte del digitale, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato che la seconda stagione di “Viola come il mare”, la fiction di successo con Can Yaman e Francesca Chillemi, sarà mandata in anteprima su Mediaset Infinity a marzo, mentre la data della trasmissione in chiaro è ancora da stabilire.