Viola come il Mare, anticipazioni e trama terza puntata 14 ottobre 2022

Torna questa sera su Canale5 l’attesissima serie televisiva che ha come protagonista Francesca Chillemi nei panni di una giovane giornalista siciliana alla ricerca delle sue origini.

chillemi

Questa sera, in prima serata, alle 21,40 su Canale5 sarà trasmessa la terza puntata della serie tv Viola come il mare. La storia ruota attorno a Viola, una giovane siciliana che da Parigi torna a Palermo, sua città natale, per cercare il padre. Al suo fianco, il bel poliziotto Francesco Demir. Molte scene sono girate a Ostia (leggi qui).

Viola come il mare, anticipazioni terza puntata: il rapporto tra Demir e Farah

Il poliziotto Francesco Demir, dopo aver intrapreso un’indagine non autorizzata sul traffico di esseri umani, ha ospitato a casa sua Farah, una ragazza che ha trovato all’interno di un container al porto. Lui prova a scoprire qualcosa di più sull’attività criminale, ma la giovane non sembra essere di aiuto perché pare non essere a conoscenza dei fatti. Tuttavia, Demir comincia a provare nei confronti di Farah dei sentimenti sempre più sinceri. Ma non è finita qui. Demir indagherà anche su un uomo investito da un pirata della strada e sulla morte di un imprenditore in cui risulta coinvolto un giornalista di punta proprio di Sicilia Web News, il giornale dove lavora Viola.

Viola come il mare, anticipazioni terza puntata: il rapporto tra Viola e Raniero

La redazione di Viola è nel caos: un suo giornalista è coinvolto in un fatto di cronaca nera e tutti si chiedono se sia lui il colpevole. In tutto questo, Viola non sembra interessarsi particolarmente alla vicenda e continua a ricercare incessantemente suo padre. La svolta arriva da Raniero, che darà alla ragazza un’informazione fondamentale: la madre si era recata a Palermo per visitare qualcuno pochi anni prima. In tutto ciò, i due sembrano proprio intenzionati a intraprendere una relazione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Can Yaman a Ostia: si gira “Viola come il mare” (VIDEO)