LoL 4, quando esce, concorrenti e novità del comedy show di Amazon Prime Video: il cast completo

Le novità del comedy show di Amazon

LOL 4
LOL 4 - canaledieci.it

Con un video teaser molto divertente Amazon Prime Video ha svelato i concorrenti che parteciperanno alla quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori. Scopriamo quali attori e comici parteciperanno alla trasmissione e quando inizia LOL 4.

LOL 4: quando inizia e chi sono i concorrenti

E’ tutto pronto per la quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori. Il comedy show di Prime Video tenterà di fare il poker di successi dopo le tre precedenti edizioni, che hanno riscosso un grande seguito in termini di ascolti. Non c’è ancora una data ufficiale, ma il programma sarà disponibile sulla piattaforma di streaming video di Amazon nel 2024.  La conferma viene proprio dalla casa di produzione Endemol Shine Italy, che in un post ha scritto:

Anche noi abbiamo una lista da droppare, quella dei dieci concorrenti di LOL4… Insieme a loro, anche l’aspirante comico vincitore di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro. Ad osservarli, nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez affiancato da Frank Matano e Lillo Petrolo. LOL4 vi aspetta su Prime Video nel 2024: STAY TUNED!”

lol prime video
Lol chi ride è fuori

Il format di LOL 4

Saranno quindi ancora 10 i concorrenti che si sfideranno per la vittoria finale. Il format è quello di sempre. Gli attori e i comici partecipanti dovranno mettere in scena gag divertenti per far cedere gli avversari. Chi ride è fuori: viene prima ammonito e poi espulso dalla gara. L’ultimo rimasto vince.

Alla conduzione l’immancabile Fedez, che sarà affiancato da Frank Matano e Lillo Petrolo. La novità di quest’anno è l’introduzione di un aspirante comico vincitore del LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, che si unirà alla competizione insieme agli altri concorrenti. Questo pre-show sarà strutturato in 5 episodi e verrà inserito su Prime Video all’inizio del 2024. A condurlo, il Mago Forest insieme a Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, che hanno girato l’Italia alla ricerca di un nuovo concorrente da aggiungere al cast della quarta stagione.

LOL 4: la lista dei concorrenti

Passiamo ora ai nomi dei concorrenti che parteciperanno a LOL 4. Ecco la lista completa:

  • Diego Abatantuono,
  • Edoardo Ferrario,
  • Angela Finocchiaro,
  • Maurizio Lastrico,
  • Aurora Leone,
  • Lucia Ocone,
  • Giorgio Panariello,
  • Claudio Santamaria,
  • Rocco Tanica

Insomma il divertimento è assicurato. Non rimane che attendere lo show e il pre-show che saranno disponibili su Prime Video a partire dal nuovo anno.