Roma, si spacca condotta dell’Acea: strada allagata e chiusa e pompieri sul posto

Grosse condotte d'acqua dell'acea si sono rotte, provocando allagamenti colossali  e la chiusura di una carreggiata, in attesa dei tecnici Acea

ROMA-STRADA-CHIUSA-ALLAGATA-CONDOTTE-POMPIERI-ACEA-

Una giornata davvero caotica con l’arrivo di polizia locale di Roma Capitale e dei vigili del fuoco a Roma est, con i pompieri che sono stati inviati dalla Sala Operativa in questi minuti, nel pomeriggio di lunedì 29 gennaio, in via Silicella, sulla Casilina, per tamponare le problematiche dovute ad un allagamento colossale dovuto ad un guasto gigantesco a delle grosse condutture Acea.

Grosse condotte d’acqua dell’acea si sono rotte, provocando allagamenti colossali  e la chiusura di una carreggiata, in attesa dei tecnici Acea

Per effetto di questo problema tecnico alle tubature, diverse zone attorno al civico 30, dove è stato localizzato il danno, sono senz’acqua, e la strada è totalmente allagata e non percorribile dai veicoli, tanto da essere al momento stata chiusa da parte delle forze dell’ordine in attesa degli operai di Acea che dovranno sanare il danno.

A cascata, per tutti questi disagi, il traffico in questa parte di Roma è fortemente rallentato e la carreggiata interdetta temporaneamente, anche se ad oggi non risultano ulteriori danni a cose o persone.

Tutta questa situazione è da ricondurre quindi a quanto vi abbiamo raccontato sempre oggi, in un altro nostro articolo del 29 gennaio, nel quale si descrive una situazione sempre più allarmante e congestionata, a livello di traffico, in quella parte della Capitale.

In particolare le problematiche per la viabilità e i guidatori iniziano a partire dallo svincolo che permette di arrivare e di uscire dal Raccordo Anulare, proprio perchè le condutture d’acqua si sono spaccate verso le 15.15 di questo pomeriggio accedere e di uscire dal Grande Raccordo Anulare a causa della chiusura di un tratto della consolare dovuto alla rottura di condutture dell’acqua.

ROMA-STRADA-ALLAGATA-CHIUSA-POMPIERI-

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli correlati e pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, Canaledieci.it.

NEWS IN AGGIORNAMENTO