Acilia, deviazione linea bus: queste le modifiche per lo svolgimento del mercato

Le fermate lungo la strada di Acilia che verranno saltate sono sei

Acilia, deviazione linea bus: queste le modifiche per lo svolgimento del mercato
Foto di repertorio

Ad Acilia sarà chiusa al traffico veicolare, il martedì e il venerdì, una strada per consentire lo svolgimento del mercato rionale. Si tratta di via Bruno Molajoli. Deviato il bus che transitava su questa strada.

La chiusura di via Bruno Molajoli sarà dalle 6 alle 18 nel tratto compreso tra via di Macchia Saponara e via Angelo Canevari.

Le fermate lungo la strada di Acilia che verranno saltate sono sei

Per questo motivo dall’inizio del servizio dall’ inizio del servizio e fino alle ore 18 i bus della linea 712 provenienti da viale Enrico Ortolani arrivati in via di Macchia Saponara all’altezza di via Prato Cornelio svoltano per via di Prato Cornelio, via di Acilia e via Francesco Menzio.

I mezzi in arrivo dalla stazione della metro Fermi, una volta arrivato in via Francesco Menzio all’altezza di via di Acilia, svoltano per via di Acilia, percorrono via di Prato Cornelio e si dirigono in via di Macchia Saponara.

In totale su via Molajoli le fermate soppresse sono sei.

Il 712 rientra tra i bus che hanno subito modifiche dalla giornata di lunedì scorso, 22 gennaio. Le altre linee sono: 01, 06, 013 e 013D, 017, 018 e C19.

Il percorso del 712, che è stato prolungato da via Edoardo Gioja a viale Enrico Ortolani, negli altri giorni della settimana è il seguente: nella direzione di viale Enrico Ortolani effettua fermata in piazza Eschilo e da via Gianfilippo Usellini il bus si dirige in via Francesco Menzio, via Bruno Molajoli, via di Macchia Saponara, via Giuseppe Molteni, via Corrado Cagli, via di Saponara, viale Enrico Ortolani.

Nella direzione Eur Fermi metro B, da viale Enrico Ortolani il 712 percorre via Corrado Cagli, via Giuseppe Molteni, via di Macchia Saponara, via Bruno Molajoli, via Francesco Menzio, via Gigi Chessa per poi riprendere il normale percorso da via Edoardo Gioja. Non  effettua più la fermata 79441 in piazza Eschilo.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.