A Roma e provincia azienda cerca 46 facchini per centri imballaggio: come candidarsi

Azienda ricerca 46 facchini per lavorare a Roma e provincia nei suoi centri per l'imballaggio

POMEZIA-LAVORO-ASSUNZIONE-20-MAGAZZINIERI-

A Roma e nell’hinterland romano, in varie sue sedi sparse per la provincia, un’azienda ha dato mandato ai vari centri per l’impiego della regione Lazio di completare la selezione lavorativa per ricercare 46 facchini da assumere per lavorare in centri per l’imballaggio.

Azienda ricerca 46 facchini per lavorare a Roma e provincia nei suoi centri per l’imballaggio

Ci sono dei requisiti di base da rispettare per poter partecipare alle selezioni e candidarsi: essere in possesso del diploma di scuola superiore, aver conseguito la patente B, essere automuniti, e dare la propria disponibilità per svolgere trasferte.

Il contratto proposto è inizialmente a tempo determinato, ma con concreta possibilità di estendere e consolidare il legame a tempo indeterminato, sempre full time, e la prima somministrazione contrattuale sarà di 12 mesi.

Tutti gli interessati a lavorare, possono candidarsi a quest’offerta inviando il proprio curriculum vitae con foto, aggiornato, firmato e con autorizzazione al trattamento dei propri dati personali entro il prossimo venerdì 26 gennaio, scrivendo all’indirizzo mail: preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it, indicando nell’oggetto del messaggio il riferimento dell’offerta “Facchino – ID P195C09”.

Inoltre, per convalidare la propria candidatura, alla mail si richiede di allegare anche copia fronte/retro di un documento di riconoscimento valido e il format di autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto (per poterlo scaricare, clicca su queste parole chiave colorate in arancione e visita la pagina web dedicata).

Chi volesse maggiori informazioni potrà trovarle cliccando invece qui, accedendo a quest’altra pagina web.

Recentemente vi abbiamo descritto invece varie altre possibilità, per lavorare nella grande distribuzione alimentare, nei supermercati, in un caso ai Castelli Romani, ad Albano o, nel secondo caso, come evidenziato in un altro articolo di ieri, ad un nascente nuovo punto vendita dei supermercati Pewex a Roma, che aprirà nei prossimi mesi e necessita di staff. 

Se vuoi approfondire queste altre offerte di lavoro, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli altri nostri articoli, pubblicati sul sito Canaledieci.it.