Roma, Pewex assume varie tipologie di dipendenti per nuovo market: come candidarsi

La catena romana di supermercati ricerca varie tipologie di dipendenti per un nuovo supermercato di prossima apertura nella Capitale

ROMA-PEWEX-SUPERMERCATO-ASSUME-DIPENDENTI-CANDIDARSI-

Il settore della grande distribuzione alimentare è sempre in espansione e la  Pewex, catena romana di supermercati che rientra nell’egida del Gruppo GROS (Gruppo Romano Supermercati), ha aperto in questi giorni le selezioni per assumere varie tipologie di dipendenti da impiegare per lavorare in un nuovo market di Roma.

La catena romana di supermercati ricerca varie tipologie di dipendenti per un nuovo supermercato di prossima apertura nella Capitale

In particolare Pewex ricerca personale da impiegare nel suo nascente punto vendita che verrà aperto a breve, nei prossimi mesi, in via Acerenza 4, a Roma Città, al quartiere Statuario-Quarto Miglio. 

L’azienda in questione ricerca: addetti cassa, addetti sala, addetti ai reparti gastronomia, macelleria, ortofrutta, panetteria, pasticceria, pescheria, pizzeria, SA/FO (salumi e formaggi) e scaffalisti.

Nelle fattispecie, a seconda dell’esperienza e del ruolo che la persona assunta andrà a ricoprire nel supermercato, il dipendente dovrà poi, una volta assunto,  gestire le varie operazioni di pagamento, siano esse in contanti, tramite il POS o i vari tipi di buoni pasto, assistere la clientela al banco, preparare piatti caldi e freddi, riempire gli spazi vuoti negli scaffali con nuovi prodotti man mano che finiscono.

Ci sono, per tutte i ruoli ricercati, dei requisiti minimi e generali che dovranno essere posseduti da chi intende candidarsi: avere un’esperienza nella mansione, essere in possesso di buone capacità comunicative e relazionali, avere una forte resistenza allo stress e dare la propria disponibilità a lavorare su turni anche nei fine settimana e nei giorni festivi.

Chi verrà scelto e assunto inizialmente lavorerà con un contratto a tempo determinato, e se le prestazioni durante l’orario di lavoro saranno ritenute soddisfacenti dall’azienda, il contratto potrà trasformarsi rapidamente in un vincolo a tempo indeterminato.

Se siete interessati e intendete candidarvi, va inviato il vostro curriculum vitae aggiornato, firmato e con autorizzazione al trattamento dati personali  e una foto, scrivendo una mail a  con allegato il Cv all’indirizzo di posta elettronica: carriera@pewex.info.

Chi volesse avere maggiori informazioni riguardo a questa offerta di lavoro, può visitare la pagina ufficiale dedicata sul sito della Pewex.

Sulla stessa falsariga, nei giorni scorsi vi abbiamo presentato un’ulteriore proposta lavorativa, questa volta da parte di un altro supermercato di Albano ricerca 35 magazzinieri scaffalisti, con selezioni che puntano a rimpolpare lo staff.

Se vuoi approfondire questi argomenti e trovare altre offerte di lavoro, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti in questo pezzo, e leggi gli articoli presenti e correlati, pubblicati di recente sul nostro sito d’informazione, Canaledieci.it.