Albano, supermercato assume a tempo indeterminato 35 magazzinieri: come candidarsi

Un supermercato di Albano assume a tempo indeterminato 35 magazzinieri-scaffalisti da impiegare nella propria sede

ROMA-IN-S-SUPERMERCATI-RICERCA-DIPENDENTI-ROMA-ITALIA-
Rischio di sciopero dei supermercati a Pasqua. Immagine di repertorio.

Il settore della grande distribuzione alimentare non conosce soste o flessioni e, anche ad Albano Laziale, in questi giorni, è attiva la selezione per assumere 35 magazzinieri-scaffalisti da impiegare in u n supermercato locale.

Un supermercato di Albano assume a tempo indeterminato 35 magazzinieri-scaffalisti da impiegare nella propria sede

In particolare quest’offerta di lavoro e le relative selezioni sono diffuse dal centro per l’impiego competente per zona, e i dipendenti assunti alla fine della procedura in questione dovranno dedicarsi a ricevere, smistare, rifornire e riordinare tutti i generi alimentari all’interno del supermercato.

In particolare i requisiti generici che dovranno essere posseduti dai candidati dovranno essere questi: chi si proporrà dovrà essere in possesso di una buona conoscenza della lingua italiana, saper usare il muletto, dare la propria disponibilità a lavorare su turni a tempo pieno, ovvero “full-time”, con turni di lavoro che andranno dal lunedì al sabato, ad eccezione ed esclusione dei giorni festivi.

Chi verrà assunto avrà un contratto di lavoro a tempo indeterminato e una retribuzione lorda di 1200 euro al mese e chi volesse candidarsi dovrà farlo entro e non oltre il prossimo giovedì 25 gennaio, inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, firmato, con foto e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail cpialbano@regione.lazio.it, indicando nell’oggetto del messaggio che si intende candidarsi per l’offerta specifica di lavoro denominata “Magazziniere/Scaffalista- ID P85C01”.

Inoltre oltre al Cv, in allegato alla mail inviata il candidato dovrà inviare anche una copia leggibile sia fronte che retro di un proprio documento di identità in corso di validità e il form di candidatura perfettamente compilato e firmato (per procedere accedi in quest’altra pagina web).

Per chi volesse avere maggiori informazioni riguardo a quest’offerta lavorativa, bisognerà invece cliccare sulle parole in arancione presenti qui accanto e accedere ad un’ulteriore pagina web.

Similmente, in tutt’altro ambito  e in un articolo di ieri, venerdì 20 gennaio, vi abbiamo descritto delle selezioni in corso da parte di ITA Airwasy, la compagnia aerea di bandiera italiana, ex Alitalia, che ricerca piloti o assistenti di volo ambosessi, in entrambi i casi anche senza esperienza, da formare in itinere.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati sul nostro sito d’informazione, Canaledieci.it.