Anticipazioni Beautiful, trame e spoiler episodi 22-27 gennaio 2024

Le anticipazioni delle prossime puntate

beautiful
Beautiful - Canaledieci.it

In arrivo una nuova settimana di Beautiful. La storica soap statunitense ha in serbo per i suoi affezionati fan nuove trame e colpi di scena. Andiamo a scoprire quello che accadrà nei prossimi episodi in onda dal 22 al 27 gennaio 2024. Ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler.

Beautiful: anticipazioni e spoiler episodi tra il 22 e il 27 gennaio 2024

I sospetti di Ridge e Thomas; gli intrighi di Brooke e i “tormenti” di Taylor. Di questo e molto altro si parlerà negli episodi in onda su Canale 5 dal 22 al 27 gennaio 2024. Scopriamo tutte le anticipazioni.

Hope Beautiful
Hope di Beautiful – canaledieci.it

Beautiful: la trama dei prossimi episodi

Dopo l’ispezione dei servizi per la tutela dei minori, Ridge interroga Brooke chiedendole se sia stata lei a dar l’allarme, segnalando eventuali maltrattamenti a Douglas. Brooke nega categoricamente, ma Thomas è scettico e spinge Ridge a indagare.

Intanto, Taylor confessa a Steffy di provare ancora forti sentimenti per Ridge. Consapevole delle difficoltà, la dottoressa sta seriamente considerando l’idea di lasciare Los Angeles. La figlia la incoraggia a non arrendersi, vista la crisi nel matrimonio di Ridge e Brooke.

Nel frattempo, Ridge e Thomas si incontrano con un vecchio amico che lavora nei servizi sociali. L’uomo gli fa ascoltare la registrazione della telefonata al Servizio Tutela Minori e i due scoprono che Brooke ha allertato i servizi sociali con l’intento di allontanare Douglas da Thomas.

Ridge sembra essere il più colpito da questa notizia. Nonostante la tensione, l’uomo concede a sua moglie l’opportunità di spiegarsi. La Logan ribadisce la sua preoccupazione su Thomas, avvertendo Hope delle potenziali implicazioni.

Non rimane che sintonizzarsi su Canale 5 alle 13.40 di lunedì 22 gennaio, con la ripresa della messa in onda. In alternativa le puntate sono disponibili on demand sulla piattaforma di Mediaset Infinity.