Chiara Ferragni e Fedez in crisi? Le ultime notizie sulla coppia: lo scoop a Mattino 5

Riccardo Signoretti ha fatto nuove rivelazioni sulla coppia

Chiara Ferragni crisi
Chiara Ferragni

Le voci di una crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sono sempre più insistenti. Nella puntata di Mattino 5 di oggi, 18 gennaio, Riccardo Signoretti ha fatto nuove rivelazioni sulla coppia. Ecco cosa sta succedendo in casa Ferragnez.

Nella puntata di oggi di Mattino 5 Federica Panicucci è tornata a parlare di Fedez e di Chiara Ferragni. La coppia è finita al centro delle polemiche dopo il caso del pandoro Balocco. La conduttrice, per approfondire il tema, ha ospitato Riccardo Signoretti, in collegamento in studio. Il direttore di Nuovo ha dedicato l’ultima copertina del suo srttimanale proprio ai Ferragnez.

Mediaset Mattino 5
Mattino 5 – canaledieci.it

Signoretti ha fatto presente che proprio in questi giorni l’influencer è andata in montagna con i figli, la madre e la sorella Valentina ma senza il marito Fedez. La mancata presenza del marito, rimasto a Milano con la loro cagnolina, ha destato non pochi sospetti.

Chiara Ferragni in montagna, Fedez solo a Milano: cosa succede in casa Ferragnez

La Panicucci ha inoltre mostrato una foto pubblicata sui social dalla stessa influencer in cui si è mostrata senza fede al dito. Il direttore del magazine ha quindi confidato alla conduttrice di aver parlato con persone molto vicine a Chiara Ferragni, le quali hanno svelato che la donna sarebbe molto indispettita con Fedez. Secondo lei, l’artista avrebbe dovuto mantenere un profilo basso, data la situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattino 5 (@mattino5tv)

A parlare di una “grossa frizione tra i due” era stata anche Selvaggia Lucarelli: «In questo momento pare che dalla parte Ferragni e dei suoi legali ci sia molta irritazione per le storie scomposte del marito su Merlino e i giornalisti», ha scritto in una storia su Instagram.