Via Ostiense, perde il controllo del furgone a noleggio che si apre come una scatola di sardine

Un ampio squarcio sulla fiancata sinistra e tanto spavento per il conducente di un furgone preso a noleggio che, questa mattina di mercoledì 17 gennaio intorno alle ore 11.50 ha perso il controllo del mezzo, e si è andato a infilare nello spazio ristretto tra il guard rail e la spaletta ferroviaria della via Ostiense in direzione di Acilia.

Un furgone è uscito di strada sull’arteria di collegamento tra la città e il mare

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Roma Capitale per ricostruire la dinamica del sinistro e gestire la viabilità in un punto in cui la carreggiata di collegamento tra l’entroterra di Ostia e il mare si restringe costringendo i conducenti dei veicoli a rallentare.

 

Via Ostiense, perde il controllo del furgone a noleggio che si apre come una scatola di sardine 1

Il conducente del furgone che nella sua corsa ha anche abbattuto un cartellone contenente indicazioni di segnaletica stradale sembra essere uscito dal veicolo senza gravi conseguenze. L’incidente, stando ai primi riscontri sarebbe avvenuto in modo autonomo, forse a causa di una distrazione di chi si trovava al posto di guida del van.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Foto di Giorgio Algherini