Anticipazioni Verissimo, ospiti 13 e 14 gennaio 2024: tutti i vip confermati da Silvia Toffanin

Verissimo
Verissimo - canaledieci.it

Ospiti 13 e 14 gennaio 2024: tutti i vip confermati da Silvia Toffanin a Verissimo in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5. 

Nel weekend torna “Verissimo” su Canale 5. Il 13 e il 14 gennaio 2024 sono attesi grandi ospiti nel salotto di Silvia Toffanin. Cominciamo con i vip presenti nella puntata di sabato 13 gennaio 2024 in onda dalle 16.30 su Canale 5.

Murat Ünalmış
Murat Ünalmış a Verissimo – canaledieci.it

Sabato 13 gennaio, in occasione dei tre anni dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, sarà ospite il figlio, Diego Armando Maradona Junior, che racconterà la storia di suo padre, i successi sportivi e i problemi con la droga e la giustizia. A seguire, entreranno in studio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la coppia nel corso della puntata svelerà la data del loro matrimonio.  Sarà presente in studio anche Murat Ünalmış, l’attore che interpreta il personaggio di Demir nella serie turca “Terra Amara”; poi vedremo Justine Mattera che racconterà il trapianto di cuore subito dalla sorella.

Inoltre, è prevista l’intervista a Alex Wyse, che ha partecipato ad Amici nel 2022. Alessandro Rina – questo il vero nome del cantante – ha raggiunto oltre 50 milioni di streaming sulle piattaforme digitali. Infine, saranno ospiti Silvia e Giulia Provvedi, le due sorelle gemelle conosciute al pubblico come Le Donatella, il duo musicale diventato famoso per aver partecipato ad X Factor nel 2012 – quando avevano 19 anni – e alla decima edizione dell’Isola dei Famosi nel 2015.

Anticipazioni Verissimo, ospiti domenica 14 gennaio 2024: tutti i vip confermati da Silvia Toffanin

Nella puntata di domenica 14 gennaio 2024 parteciperà come ospite l’attore Raoul Bova, che vestirà il ruolo di protagonista della nuova fiction di Canale 5, “I Fantastici 5”, che andrà in onda in prima serata a partire da martedì 16 gennaio 2024. Bova interpreterà il personaggio di  Riccardo Bramanti, l’allenatore di una squadra di atleti disabili che si preparano a partecipare agli europei di atletica. Una storia toccante e molto commovente sulla quale l’attore svelerà qualche inedito dettaglio.

Belve
Belve – canaledieci.it

Per la prima volta insieme in studio saranno presenti Lino Banfi con suo figlio Walter e Sonia Bruganelli, l’ex di Paolo Bonolis, con la figlia Adele.

Poi sarà la volta di Eleonora Pedron, reduce dall’ottenimento della laurea in psicologia. Tornerà anche Stefano Tacconi: parlerà al pubblico del suo attuale stato di salute e dei progressi avuti grazie alla riabilitazione.