Anticipazioni La Promessa, trame puntate 8-12 gennaio 2024: Alonso cede all’aut aut di Catalina

Spoiler La Promessa
Spoiler La Promessa - canaledieci.it

La Promessa, cosa accadrà nelle puntate in programmazione dall’8 al 12 gennaio 2024? Ancora colpi di scena: Alonso cede all’aut aut di Catalina. Ecco trama e anticipazioni degli episodi della soap di Canale 5 in onda la prossima settimana.

La Promessa: anticipazioni puntate 8-12 gennaio 2024

La famosa soap opera La Promessa, anche nel nuovo anno sta regalando al pubblico italiano tante emozioni. Le puntate, in onda su Canale 5 da domani (8 gennaio) fino a venerdì (12 gennaio), saranno ricche di colpi di scena.

Le puntate inizieranno con nuovi litigi tra Catalina e suo padre Alonso, a causa della gestione de La Promessa. Le tensioni saranno tanto forti che a un certo punto la ragazza metterà il padre davanti a una scelta: o le lascerà la tenuta oppure lei andrà via da casa. Così l’uomo sarà costretto ad assecondarla.

A quel punto ci sarà un nuovo colpo di scena: Salvador tornerà alla tenuta. Tutti, convinti che il giovane fosse morto in guerra, resteranno senza parole.

Manuel, invece, si sfogherà con Blanca. L’uomo continuerà a non capire come abbia fatto a farsi ingannare sposando Jimena e sarà sempre più distrutto dalla lontananza di Jana. La donna, infatti, deciderà di non aver più una relazione con lui. Blanca, insieme a don Romulo, proveranno a dargli conforto.

Jana, a causa del matrimonio e delle differenze sociali con Manuel, deciderà di chiudere la loro relazione concedendogli, però, di volare insieme un’ultima volta. I due, alla fine, rischieranno di essere scoperti da Jimena.