Sbanda e finisce contro il guard rail: incidente mortale sul Gra. Complanare chiusa

L'incidente mortale è avvenuto al km 65,500: strada chiusa e traffico deviato

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un guardrail. Un drammatico incidente stradale stamattina sul Gra è finito in tragedia. Il conducente dell’auto è morto sul colpo. Chiusa una complanare.

L’incidente mortale è avvenuto al km 65,500: strada chiusa e traffico deviato

L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 9 del mattino di oggi, mercoledì 3 gennaio, sul grande raccordo anulare di Roma, all’altezza dello svincolo per la Pisana interna.

È la terza vittima sulle strade della Capitale e della provincia del 2024 in soli tre giorni dall’inizio dell’anno. Poco prima era stato registrato un altro incidente mortale sulla via Laurentina costato la vita a un anziano.

Secondo le prime informazioni nello schianto mortale di via Laurentina non sarebbero stati coinvolti altri veicoli. Il dramma è avvenuto al chilometro 65,500, all’altezza dell’uscita Pisana, e i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che dichiarare deceduto il conducente. Inutili le manovre rianimatorie. Il traffico viene fatto defluire nella viabilità secondaria.

Chiusa la complanare interna

Dopo l’impatto mortale, la polizia stradale,  ancora sul posto per ricostruire la dinamica del sinistro, e Anas hanno chiuso temporaneamente la complanare alla carreggiata interna. Il traffico è stato così deviato sulla viabilità secondaria.

Lo schianto a Ostia

L’ennesima tragedia invece è stata solo sfiorata a Ostia ieri notte tra la via Cristoforo Colombo e via Canale della Lingua: sono rimasti feriti 4 ragazzi. Un’auto ha preso anche fuoco.

I precedenti

Il primo incidente stradale mortale dell’anno era costato la vita allo chef Antonello Mochi, morto a 27 anni in via Leone XIII mentre rientrava da un veglione di Capodanno.

L’incidente mortale sul grande raccordo anulare di oggi è avvenuto all’altezza dell’uscita 32 di via della Pisana, nella stessa zona dove lo scorso 18 dicembre ha perso la vita anche il camionista di Cori Mauro Palombelli, 61 anni dopo un incidente a catena che aveva coinvolto più mezzi pesanti.