Roma, società assume 15 camerieri e 5 facchini per lavorare negli hotel: come candidarsi

Diverse opzioni per candidarsi nel settore alberghiero sia come cameriere ai piani che come facchini, e lavorare in vari hotel di Roma

ROMA-SOCIETA-ASSUME-FACCHINI-CAMERIERI-LAVORARE-HOTEL-
Il Bulgari Hotel vicino al Duomo di Milano. Presto anche a Roma un ristorante del brand di gioielleria

A Roma il settore alberghiero è sempre fiorente e ricco di proposte lavorative, come in questo caso, dove una società specializzata nei servizi per il settore alberghiero ricerca 15 camerieri ai piani e 5 facchini da impiegare presso hotel di Roma in attività di pulizia e riordino delle camere, trasporto dei bagagli, consegna della corrispondenza e spostamento merci.

Diverse opzioni per candidarsi nel settore alberghiero sia come cameriere ai piani che come facchini, e lavorare in vari hotel di Roma

Per queste offerte ci sono due distinti link, che potete visionare cliccando nelle parole chiave colorate in arancione e in quest’altra pagina web, con questi requisiti di base, uguali per tutte le posizioni lavorative: aver maturato un’ esperienza nella mansione, avere una conoscenza della lingua italiana, essere auto o moto-muniti, dare la propria disponibilità part-time ( per un totale di 30 ore settimanali).

Le condizioni offerte a chi verrà selezionato per questa offerta di lavoro sono le seguenti: contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi con possibilità di proroga e a seconda della qualità delle prestazioni lavorative, di far diventare il vincolo contrattuale a tempo indeterminato.

La retribuzione sarà compresa tra i 1.000 e i 1.300 euro al mese più premi e incentivi, possibilità di crescita professionale

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae aggiornato, firmato, con foto e con l’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, le domande dei candidati andranno presentate entro e non oltre il 31 dicembre a questo specifico indirizzo mail: info@seal-servizialberghieri.com.

Non va dimenticato in oltre un importante concorso per l’assunzione di dipendenti da parte della Asl Roma 1, spostandoci nel settore sanitario.

Recentemente vi abbiamo raccontato di come anche in una delle municipalizzate di Roma, l’Ama, ci sia una selezione per assumere 33 dipendenti nel comparto Tari e contenziosi.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati, pubblicati di recente sul nostro sito Canaledieci.it.