Roma-Fiumicino, veicolo ribaltato blocca il traffico: code e corsia chiusa

Incidente avvenuto per cause ancora da chiarire fa ribaltare un veicolo che si adagia su una corsia bloccando il traffico e creando code chilometriche sulla Roma-Fiumicino

ROMA-FIUMICINO-CODE-VEICOLO-

Gravi problemi di viabilità anche nel giorno di Natale quest’oggi, 25 dicembre, quando una macchina si è ribaltata su sé stessa obbligando le forze dell’ordine alla chiusura di una corsia della A91 Roma Fiumicino, con lunghe code e traffico in tilt.

Incidente avvenuto per cause ancora da chiarire fa ribaltare un veicolo che si adagia su una corsia bloccando il traffico e creando code chilometriche sulla Roma-Fiumicino

In particolare, quello che è un ingorgo colossale a tutti gli effetti, è scaturito da un incidente che ha visto un mezzo di trasporto venire distrutta ed adagiarsi su una corsia, ostruendola e creando lunghe code.

Il sinistro è avvenuto verso le 19 di questo lunedì di Natale, 25 dicembre, mentre tuttora ci sono code e traffico che man mano sta tornando alla normalità con fatica e si sta appurando la presenza di feriti e il numero esatto dei veicoli coinvolti, dato che al momento non è chiaro se l’incidente che ha causato il tutto veda solo un mezzo coinvolto o ci siano più veicoli che per via di un tamponamento a catena, abbiamo creato il caos.

Nella fattispecie il veicolo incidentato si trova all’altezza del chilometro della A91, a breve distanza dallo svincolo per la via Laurentina, e, come segnalato da Luceverde, la corsia chiusa è al chilometro 4.667 della Roma-Fiumicino, prima dell’allacciamento dell’A12 Roma-Civitavecchia. 

Giusto pochi giorni fa, in circostanze misteriose e sempre sulla A91, un pedone è stato centrato in pieno sulla Roma-Fiumicino e ucciso praticamente all’istante, da una macchina che proveniva dall’aeroporto Leonardo Da Vinci.

Come sempre, se vuoi leggere altri articoli correlati, clicca sulle varie parole chiave colorate in arancione, presenti in questo pezzo, e accedi ai pezzi pubblicati in precedenza sul nostro sito d’informazione, Canaledieci.it.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO