Santa Marinella, scontro tra auto: 2 feriti e grossa condotta dell’acqua spaccata

Nell'impatto tra le due auto è stata distrutta anche una grossa tubatura dell'acqua, bloccando il servizio di rifornimento idrico

Fine settimana natalizio che tra sinistri mortali o comunque gravi, non inizia nel migliore dei modi, già di venerdì. Difatti, anche a Santa Marinella c’è stato un violento scontro con feriti e due macchine che hanno dato vita a un incidente che ha distrutto anche una grossa condotta dell’acqua.

Nell’impatto tra le due auto è stata distrutta anche una grossa tubatura dell’acqua, bloccando il servizio di rifornimento idrico

Nella fattispecie, oggi, 22 dicembre, a Santa Marinella, sulla via Aurelia al Km 56+500, verso le 12.15, di fronte al ristorante “La Toscana” i pompieri di Civitavecchia sono stati chiamati d’urgenza in loco per portare soccorso agli occupanti delle macchine, vittime di un grave incidente stradale che ha bloccato il traffico per diverse ore.

In questo caso, l’incidente nel territorio della “Perla del Tirreno” è avvenuto tra due auto di media cilindrata, ovvero una Fiat Panda e un’Audi, che si sono scontrate per cause da accertare.

All’arrivo sul posto degli uomini della caserma “Bonifazi”, due uomini italiani, occupanti delle due auto, sono stati trovati già fuori le macchine e sono stati soccorsi con l’ambulanza e l’auto medica, risultando feriti ma a quanto sembra al momento, non in pericolo di vita.

I vigili del fuoco e il personale dell’Ares 118, si sono dunque attivati insieme alle altre forze dell’ordine per portare ordine nella zona: sequestrati e rimossi i veicoli, soccorrere i conducenti delle vetture, e si sono messi al lavoro con i colleghi di Anas e Acea.

Sul posto anche i carabinieri di Santa Marinella, titolari delle indagini, e il personale Acea, perché scontrandosi violentemente tra loro, le due auto sono andate a colpire e danneggiare una tubatura dell’acqua, spaccandola e limitando il servizio idrico e la fornitura d’acqua nella zona.

In corso d’accertamento i rilievi e la riparazione del danno alla tubatura dell’acqua, i carabinieri procederanno ad analizzare i video delle telecamere di videosorveglianza, le auto confiscate e a sottoporre, se del caso, i due conducenti, quando possibile, ad alcol e narco test.

Proprio oggi, sulla via del Mare e nella Capitale, vi abbiamo raccontato di altri due incidenti, uno mortale, anche in questo caso frutto dello scontro, nella zona est di Roma (Corcolle), di altrettante vetture, con un automobilista 61enne morto sul colpo.

E infine, quindi, va ricordato anche un altro sinistro odierno, quello che ha bloccato per ore ed ore dalle 6 di questo venerdì mattina, 22 dicembre, la via del Mare e la via Ostiense in tutte le direzioni, per lo scontro, anche questo frontale tra altri due veicoli, coinvolgendo nell’incidente anche un autoarticolato.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti nel nostro sito d’informazione, Canaledieci.it.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO