Ostia Antica, incidente frontale tra veicoli: Ostiense e via del Mare in tilt

Disagi in entrambe le direzioni per uno scontro frontale tra veicoli avvenuto nei pressi del tratto stradale vicino alla stazione di Ostia Antica

INCIDENTE-AUTO-FURGONE-ALTERAZIONE-

Da questa mattina, venerdì 22 dicembre, un grave incidente, sembra un frontale tra veicoli, sta bloccando totalmente il traffico sulla via del Mare/via Ostiense in entrambe le direzioni e la polizia locale da alcune ore è sul posto per cercare di regolare il traffico con le sue pattuglie del X Gruppo Mare Roma Capitale e si sta verificando quanti e quali sono gli eventuali feriti.

Disagi in entrambe le direzioni per uno scontro frontale tra veicoli avvenuto nei pressi del tratto stradale vicino alla stazione di Ostia Antica

A scontrarsi in questo caso sono stati un autocarro Renault e una Fiat Panda.

Nel dettaglio, uno dei due veicoli non era in movimento e quindi si è reso necessario, da parte della Polizia Locale di Roma Capitale, mettere in atto una modifica della viabilità, con l’istituzione provvisoria di un senso unico alternato che comunque ha creato delle ripercussioni di traffico.

L’impatto in questione, in base ai primissimi riscontri, è avvenuto alle 6 di stamattina, 22 dicembre.

In particolare il punto d’incontro è stato all’altezza del tratto stradale che passa vicino alla fermata della stazione della Metromare di Ostia Antica, creando il panico in una mattinata di un venerdì che per molte persone, a ridosso del Natale, è ancora un normale giorno lavorativo.

Il blocco stradale sta interessando entrambe le direzioni e la situazione è estremamente fluida, con la presenza della polizia locale e delle ambulanze con il personale medico dell’Ares 118 che sta facendo il massimo per normalizzare la situazione nel più breve tempo possibile, ma da qualche ora questo quadrante del X Municipio è letteralmente andato in tilt.

Giusto ieri un grave incidente ha bloccato sempre per molte ore, il 21 dicembre, il tratto di raccordo anulare nei pressi di via di Valleranello, con un altro mega ingorgo stradale.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli correlati e pubblicati di recente sul nostro sito Canaledieci.it.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO