Diramazione Roma Sud, chiusure per lavori stradali in questo tratto

Verrà chiuso un tratto della Diramazione Roma Sud per svolgere lavori di manutenzione e riammodernamento stradale

TORVAIANICA-LAVORI-PONTE-OLTRE-1-MILIONE-EURO-TEMPISTICHE-
Immagine di repertorio.

Per queste feste di Natale sono stati calendarezzati e verranno svolti alcuni importanti lavori di riammodernamento e manutenzione in un tratto della Diramazione Roma Sud, che temporaneamente comporteranno una chiusura di un tratto stradale.

Verrà chiuso un tratto della Diramazione Roma Sud per svolgere lavori di manutenzione e riammodernamento stradale

Verranno creati disagi soprattutto a chi si muoverà in orario nottoruno, nel tratto compreso tra il chilometro 20+000 er il chilometro 17+100, in direzione della A1 Milano-Napoli, dalle 22 del 27 dicembre alle 5 del mattino del giorno seguente, il 28 dicembre.

In particolare, il tratto stradale interessato dai lavori in questione è quello compreso tra il Grande Raccordo Anulare e lo svincolo Torrenova in direzione dell’A1 Milano-Napoli e per effetto di questa temporanea modifica della viabilità, nella fascia oraria degli interventi, verrà provvisoriamente chiusa al transito per tutti i veicoli anche l’area di Servizio di Tuscolana Ovest.

In alternativa, per ovviare ai probabili e logici disagi per i guidatori, si consiglia di seguire il percorso alternativo, dapprima percorrendo la viabilità ordinaria, e poi di immettersi nella Diramazione Roma Sud dallo svincolo di Torrenova.

Tornando nel X Municipio, roma sud, la via Cristoforo Colombo, rimanendo sempre in tema di lavori stradali, sta venendo rimodellata con una profonda opera di restyling iniziata il 20 dicembre, con un cantiere di lungo periodo che durerà fino al prossimo 12 gennaio.

Inoltre, proprio oggi, vi abbiamo ricordato che è stata ufficializzata la firma del contratto che comporterà una spesa di 97 milioni di euro, tra il Campidoglio e la azienda appaltatrice, per realizzare nelle metro di Roma e in oltre 100 punti di interesse tra strade e piazze, la potente connessione internet wifi 5G.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati sul nostro sito, Canaledieci.it.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.