Marino, donna al volante rischia la vita: auto a fuoco e traffico bloccato ore

Auto in fiamme in mezzo alla strada e donna alla  guida che di scatto si salva per miracolo scappando all'esterno dell'abitacolo

ROMA-PALAZZINA-SGOMBRATA-FORTE-ODORE-BENZINA-
Foto di repertorio.

A Marino, quasi a ridosso con il comune di Ciampino, in via Quasimodo, si è rischiata la tragedia con una donna che è rimasta per qualche istante bloccata dentro alla sua macchina andata misteriosamente in fiamme.

Auto in fiamme in mezzo alla strada e donna alla  guida che di scatto si salva per miracolo scappando all’esterno dell’abitacolo

Nonostante il tremendo spavento e la macchina devastata da quello che ad oggi appare un incendio derivante da un guasto agli impianti dell’auto, la donna, di scatto, una volta intuito che le fiamme stavano per divorare la sua auto, ha arrestato la corsa del mezzo e si è data alla fuga, bloccando però di  fatto la circolazione stradale.

Il veicolo andato distrutto dall’incendio, avvenuto per cause tuttora misteriose e in corso di valutazione, è una Fiat Punto, che la signora, una cinquantenne, stava guidando, quando il veicolo per cause da accertare è andato improvvisamente in fiamme.

Con grande prontezza e lucidità, la signora è uscita all’esterno e ha chiamato pompieri e polizia locale, ma il blocco del traffico che ne è conseguito è stato piuttosto pesante.

Comprensibilmente, la cosa più importante è che nonostante sia stata soccorsa dal personale Ares 118 arrivato in via Quasimodo, la donna non sia rimasta ferita, e la polizia locale, nel pomeriggio di ieri, 20 dicembre, ha avuto per diverso tempo il suo bel da fare a regolare la viabilità intasata dal veicolo completamente carbonizzato in mezzo alla strada.

Recentemente vi abbiamo descritto, sempre ieri, di un camion che poteva causare un’altra tragedia, essendo andato a fuoco sulla bretella della Roma-L’Aquila per via della combustione di materiale infiammabile, nella fattispecie litri e litri di alcol contenute in bottiglie che il mezzo pesante stava trasportando.

Se vuoi approfondire questo argomento, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati sul nostro sito Canaledieci.it.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.