Autostrada A1 e via Salaria: code per due incidenti

I rallentamenti su via Salaria stanno interessando la circolazione all'altezza di Settebagni ma ci sono altri punti della Città con code dovute ad incidenti

Manifestazioni e concorso in Magistratura: i punti “caldi” per il traffico
Foto: repertorio
Traffico intenso sulla via Salaria a causa di un incidente avvenuto all’altezza di Settebagni. Sull’autostrada A1, diramazione Roma nord, si è verificato invece un tamponamento all’altezza dello svincolo di Fiano Romano.

I rallentamenti su via Salaria stanno interessando la circolazione all’altezza di Settebagni ma ci sono altri punti della Città con code dovute ad incidenti

L’incidente su via Salaria è avvenuto questa mattina intorno alle ore 7, all’altezza di Settebagni e sta facendo registrare code in direzione Roma.
Un tamponamento si è registrato dopo le 7.30 sull’autostrada A1 diramazione Roma Nord all’altezza dello svincolo di Fiano Romano (km 4,2) con traffico in entrata.
Possibili rallentamenti anche in via della Giuliana, in pieno centro, per un incidente all’altezza di via Emilio Faà di Bruno.
IN AGGIORNAMENTO

Chiusura temporanea dopo le ore 10 della Tangenziale Est per un incidente stradale all’incrocio con l’uscita di via Tiburtina-Portonaccio in direzione di Piazzale degli Eroi.

Un pedone di 57 anni è stato colpito da una moto, una Honda 600 guidata da un 52enne che arrivava da Largo De Dominicis. L’uomo è stato trasportato in codice giallo per controlli in ospedale.