Via Boccea e Bufalotta, lunghe code per incidente: i tratti interessati

Poco dopo le nove sono stati segnalati gli incidenti di via Boccea e Bufalotta, dove si registra traffico intenso

Foto: archivio

Lunghe code si sono create questa mattina nelle zone di via Boccea e Bufalotta ma anche  in altri quadranti della città a causa di alcuni incidenti. Questi i tratti interessati.

Poco dopo le nove sono stati segnalati gli incidenti di via Boccea e Bufalotta, dove si registra traffico intenso

Un incidente avvenuto poco dopo le 9 di oggi lunedì 18 dicembre in via Boccea, all’altezza di via Urbano II, sta creando lunghe file di auto.

Il traffico è rallentato da piazza dei Giureconsulti fino ad oltre via Leone Magno in direzione di quest’ultima strada. Code anche in via Gregorio XI, perpendicolare a via Urbano II, in direzione del punto in cui è avvenuto l’incidente.

Rallentamenti si registrano sull’altra corsia, a partire dalla stazione della metro Battistini fino a via Cardinale Oreglia.

Più o meno alla stessa ora un altro sinistro in zona Bufalotta all’altezza di via di Casal Boccone sta creando code verso via Cesare Zavattini. Auto in fila anche in immissione a via della Bufalotta, da via di Settebagni.

Incidente e traffico rallentato stamattina anche in via dei Monti Tiburtini nella zona di Circonvallazione Nomentana e sul Lungotevere Arnaldo da Brescia per un sinistro all’altezza di via Domenico Alberto Azuni.
Sulla via Salaria incidente e traffico rallentato all’altezza della Motorizzazione Civile
in direzione Monterotondo Scalo mentre sulla A24 Roma-Teramo si segnala un incidente

nel tratto compreso tra lo svincolo di Castel Madama (km 23,9) e quello con Tivoli (km 13).

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.