Roma, incidente mortale nel settore est: perde la vita schiantandosi contro un muro

Incidente mortale per il conducente di un'auto che si è schiantata contro una parete 

ROMA-SCOOTER-CADE-CENTAURO-MORTO-LORENZO-PIGINI-

Incidente mortale nel quadrante est della capitale. Un uomo si è schiantato contro un muro dopo aver perso il controllo dell’auto a bordo della quale stava per immettersi nella rampa di accesso a via Tiburtina. E’ accaduto ieri sera, giovedì 14 dicembre intorno alle ore 22.30 su viale Palmiro Togliatti quando una vettura Mercedes invece di affrontare la curva a gomito in direzione dello svincolo ha tirato dritto andando a impattare contro una parete di cemento armato.

Incidente mortale per il conducente di un’auto che si è schiantata contro una parete

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani del V Gruppo Casilino della polizia di Roma Capitale per ricostruire la dinamica del sinistro che, stando ai primi accertamenti sarebbe avvenuto in modo del tutto autonomo, e per gestire la viabilità. Immediato l’intervento dei soccorritori del 118 che hanno cercato di rianimare il conducente e, dopo averlo stabilizzato, lo hanno trasferito al non lontano ospedale Sandro Pertini dove purtroppo l’uomo è deceduto poco dopo il ricovero.

Gli agenti che hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente stanno proseguendo le verifiche sia per accertare l’identità della persona deceduta, sia per stilare il referto definitivo sulla dinamica dell’evento.

Salgono così a due le persone decedute nelle ultime ore sulle strade della capitale dopo il l’altro tragico incidente mortale che si è verificato sempre ieri sera, giovedì 14 dicembre nella zona della Tenuta della Marcigliana a nord est di Roma, dove un uomo, travolto da un auto pirata, ha perso la vita a bordo di uno scooter all’altezza del numero civico 1451 della Via Nomentana (leggi qui).

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo e accedi agli articoli dedicati.