Oroscopo settimanale 9-15 dicembre 2023, le previsioni dell’astrologo Paolo Fox

Le previsioni del noto astrologo per i prossimi giorni

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox - canaledieci.it

Siamo ormai entrati stabilmente nel cielo di dicembre, nuove congiunzioni astrali stanno influenzando i nostri segni zodiacali. Come reagiremo nel weekend? E come inizierà la prossima settimana? Come al solito ci affidiamo alle parole di un esperto. Diamo uno sguardo all’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 9 al 15 dicembre 2023. Ecco i segni più fortunati, rivelati in anteprima sul settimanale di attualità DiPiùTV.

Oroscopo settimanale Paolo Fox 9-15 dicembre 2023: Gemelli, tensioni in arrivo

Ecco le previsioni zodiacali per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

  • Ariete: Non tutto e subito. I single nati sotto questo segno in questo momento desiderano una bella storia d’amore. Il consiglio è quello di non esagerare nell’avere tutto e subito, anche perché ci sono altre priorità.
  • Toro: In cerca di tranquillità. I Toro sono in cerca tranquillità per affrontare al meglio le questioni di carattere amoroso anche perché l’opposizione di Venere di certo non aiuta la situazione.
  • Gemelli: Tensioni in arrivo. I Gemelli si ritroveranno ad avere in opposizione Marte e Sole, un fattore che certo non li aiuterà. Attenzione all’inizio della settimana perché porta molte tensioni su tutti i fronti.
  • Cancro: Sguardo al futuro. Venere alimenta emozioni nuove. Il consiglio dell’astrologo è quello di evitare di dare un corpo alle ombre del passato così da non renderle troppo reali e poterle affrontare seriamente, magari sconfiggendole.

Oroscopo settimanale Paolo Fox 9-15 dicembre 2023: Vergine, meno ripensamenti

Ecco le previsioni su amore, fortuna e lavoro per i segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

  • Leone: Sfuggenti. I nati sotto questo segno sono esigenti in amore al punto che nel fine settimana potrebbero allontanarsi da chi non è chiaro con loro.
  • Vergine: Meno ripensamenti. L’amore deve essere fonte di piacere. Non lasciatevi andare a continui ripensamenti. Attenzione agli eccessivi obblighi legati alla sfera familiare.
  • Bilancia: No inutili tensioni. Non tornate su vecchie problematiche legate al passato anche perché le giornate di questa settimana potete spenderle per cercare un compromesso e non creare nuove e inutili tensioni.
  • Scorpione: Emozioni. Quelle di questa settimana sono giornate di emozioni recuperate. Sono molto importanti i rapporti che creano nuove e stimolanti opportunità.
Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox – canaledieci.it

Oroscopo settimanale Paolo Fox 9-15 dicembre 2023: Pesci, grandi incontri

Infine, ecco cosa prevede il cielo secondo Paolo Fox per i segni del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

  • Sagittario: Nuove conoscenze. Non abbiate paura perché Venere sarà nel segno e il consiglio è quello di frequentare gente nuova solo se il loro cuore è libero da tempo.
  • Capricorno: Tira e molla. Purtroppo non è un periodo facile per quelli che credono nell’amore. I nervi vanno tenuti in maniera salda onde evitare di arrabbiarsi con tutti quanti. Alcuni non sopportano più questi tira e molla continui.
  • Acquario: Semplificatevi la vita. Portare avanti certe relazioni sta diventando davvero stancante quindi dovete pensare se sia meglio tagliare i rami secchi oppure continuare su questa linea, che però non porta da nessuna parte. Alcuni di voi hanno dovuto superare contrasti di carattere lavorativo.
  • Pesci: Grandi incontri. Venere che si trova in aspetto favorevole permette grandi incontri. Alcuni si potrebbero arrabbiare con una persona.