Alle porte di Roma niente acqua 8 ore in un paese intero: lavori agli impianti

8 ore di lavori agli impianti idrici interromperanno la fornitura d'acqua in un intero paese alle porte della Capitale

ACQUA-LAVORI-MANUTENZIONE-ANTICOLI-CORRADO-

Proseguono i lavori programmati con uno stop alla fornitura d’acqua di 8 ore da parte di Acea Ato 2 che interromperà il servizio di rifornimento idrico in un intero paese alle porte della Capitale fra pochissimi giorni, con l’obiettivo di migliorare il servizio e proteggere le tubature nel modo giusto.

8 ore di lavori agli impianti idrici interromperanno la fornitura d’acqua in un intero paese alle porte della Capitale

In particolare, il paese che resterà senz’acqua, è quello di Anticoli Corrado, nell’hinterland della Capitale, dove i lavori inizieranno domani, 5 dicembre, per interventi di manutenzione impianti idrici che partiranno alle 8.30 del mattino, per terminare alle 16.30 della stessa giornata, generando una drastica e rapida riduzione di pressione, fino ad arrivare alla totale mancanza d’acqua nei rubinetti.

Un servizio di rifornimento gratuito d’acqua potabile, ai residenti di Anticoli Corrado, pertanto, sarà offerto per tutta la durata dei lavori tramite autobotti sempre presenti in sosta sarà disponibile presso: piazza delle Ville e via Giorgio Bertoletti.

Proprio ad Anticoli Corrado e in un paese limitrofo sono stati inaugurati diversi nuovi servizi per i cittadini di due comuni, utili a limitare e ridurre il “digital divide” ovvero la carenza di infrastrutture informatiche e prestazioni che possono essere utilizzati agli uffici postali di Poste Italiane.

Inoltre non va dimenticato come sempre Acea Ato 2, in un altro nostro recente approfondimento del fine settimana appena trascorso,abbia indicato alcuni fondamentali consigli per proteggere i propri contatori dal freddo che semre più, nel periodo natalizio, sta avvolgendo Roma ed il suo hinterland.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli correlati e pubblicati recentemente sul nostro sito d’informazione, Canaledieci.it.