Roma, centauro sbanda e muore sul colpo: perde la vita un 45enne

Il centauro 45enne è morto in una dinamica ancora da chiarire in un incidente mentre era in sella alla sua moto, perdendo la vita istantaneamente

Foto non collegata ai fatti

A Roma prosegue la scia di gravi incidenti stradali con un uomo che è stato ucciso dopo essere caduto dalla sua moto durante un sinistro che non gli ha dato scampo, con il centauro di 45 anni che ha perso la vita istantaneamente.

Il centauro 45enne è morto in una dinamica ancora da chiarire in un incidente mentre era in sella alla sua moto, perdendo la vita istantaneamente

Nella fattispecie il grave incidente è avventuo ieri, Primo dicembre, poco dopo le 20, in una caduta frutto di un incidente autonomo, ovvero senza coinvolgere, a quanto risulta al momento, altri veicoli.

Il centauro di 45 anni ha trovato la morte durante uno schianto con dinamica ancora da accertare, in zona Bufalotta, periferia nord ovest della Città Eterna, nei pressi della via Salaria, mentre stava viaggiando sulla sua moto, una Honda Sh cilindrata 125.

Per i rilievi relativi a questo incidente mortale sono arrivati, chiudendo temporaneamente la strada per il tempo necessario a svolgere i primi accertamenti, gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del III Gruppo Nomentano.

In particolare è stato accertato come la moto si trovasse in via di Tor San Giovanni, proveniente da via della Bufalotta, in direzione di via Teza.

Ora l’analisi delle telecamere e la perizia sul veicolo, oltre all’autopsia sul corpo permetteranno di capire quali siano state le esatte dinamiche dell’incidente mortale, che è il secondo in pochissime ore avvenuto a Roma.

Difatti, meno di due ore prima, nella stessa giornata di ieri, Primo dicembre, intorno alle 18.30, in zona Camilluccia, quartiere di Roma nord, un anziano pedone di 88 anni è stato centrato in pieno e ammazzato anche lui dall’impatto fatale con un’auto Opel Meriva condotta da un automobilista altrettanto anziano, un 81enne.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli correlati, pubblicati recentemente su Canaledieci.it.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO