Anticipazioni Uomini e Donne, spoiler riprese 28 novembre 2023: Roberta chiude con Alessandro, news su Silvio e Sabrina

Le anticipazioni delle prossime puntate

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza Uomini e Donne
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza Uomini e Donne - canaledieci.it

Uomini e Donne. In attesa dello stop annunciato per le festività natalizie, a partire dal 18 dicembre 2023, stanno proseguendo le registrazioni del dating show più famoso d’Italia. Ieri (28 novembre 2023) sono state effettuate nuove riprese. Diamo uno sguardo a tutti gli spoiler e le anticipazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne 20-24 novembre 2023

La prossima settimana andranno in onda le nuove puntate di U&D registrate ieri (martedì 28 novembre 2023). Di cosa si parlerà negli studi di Mediaset? Chi sarà al centro dell’attenzione? Andiamo a scoprire tutte le news e anticipazioni su trono classico e trono over.

Uomini e Donne Ida Platano
Uomini e Donne Ida Platano – canaledieci.it

La chiusura repentina tra Roberta e Alessandro; i dubbi e le incertezze nel rapporto tra Silvio e Sabrina; le nuove conoscenze di Barbara. Ci sarà di che discutere nelle prossime puntate di U&D. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà nel trono classico e in quello over.

Anticipazioni Trono Over registrazione 28 novembre 2023

Esterna per Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, che sono usciti per una cena romantica e si sono lasciati andare a baci ed effusioni. In studio, Alessandro ha dichiarato di non sentirsi così bene da mesi, alludendo implicitamente alla sua ex fidanzata Ida Platano, con la quale ha concluso la relazione lo scorso ottobre. Tuttavia, ha ammesso di essere aperto a nuove conoscenze oltre a quella con Roberta. Ci sarebbe già un nome di una dama con la quale vorrebbe uscire, ma il cavaliere ha chiesto a Maria De Filippi di non rivelarlo. Questa decisione ha mandato su tutte le furie Roberta, che ha scelto di chiudere bruscamente la frequentazione.

Intanto, Silvio e Sabrina sembrano trascorrere un momento di leggera crisi. La dama ha manifestato la sua volontà di continuare la relazione, mentre il cavaliere ha esposto i suoi dubbi, sostenendo che Sabrina non dimostrerebbe abbastanza interesse. Per tutta risposta lei ha dichiarato il suo forte interesse, ma al momento ritiene prematuro approfondire la conoscenza a livello intimo.

Infine, Barbara ha incontrato un nuovo cavaliere proveniente dalla Sardegna e ha deciso di approfondire la sua conoscenza al di fuori del programma.

Anticipazioni Trono Classico registrazione 28 novembre 2023

Le riprese di ieri (martedì 28 novembre 2023) sono state incentrate principalmente sul trono over, tralasciando momentaneamente quello classico, che sarà recuperato nei prossimi giorni.