Uomini e Donne si ferma, stop dal 18 dicembre 2023: anticipazioni e quando torna Maria De Filippi

Tutti i dettagli dello stop dal 18 dicembre

Uomini e Donne Ida Platano
Uomini e Donne - canaledieci.it

Con il Natale 2023 alle porte, Mediaset ha ufficializzato le consuete variazioni di palinsesto. Tra i cambi nella programmazione c’è anche Uomini e Donne. Ecco cosa cambierà e quanto torna in onda il dating show condotto da Maria De Filippi.

Stop per Uomini e Donne a Natale 2023: i dettagli del cambio di programmazione

A partire dal 18 dicembre 2023, Uomini e donne si fermerà per la tradizionale pausa natalizia, lasciando gli spettatori a bocca asciutta. I protagonisti del trono classico e quelli del trono over osserveranno uno stop di tre settimane. Quando rivedremo Gemma, Ida e Armando in tv?

Uomini e DonneUomini e Donne – canaledieci.it

Il dating show più famoso d’Italia non tarderà a fare il suo ritorno nei teleschermi dei suoi affezionati spettatori. U&D riprenderà la consueta programmazione dall’8 gennaio 2024.

Durante questo periodo, su Canale 5 saranno trasmesse le puntate inedite de La Promessa, la soap opera spagnola che continua a ottenere ottimi ascolti. Dal 18 dicembre 2023 al 5 gennaio 2024, la programmazione sarà incentrata sulla soap opera. Non mancheranno gli approfondimenti nel salotto di Mediaset, Pomeriggio 5.

Uomini e Donne, le anticipazioni per dopo le feste di Natale

Dando uno sguardo ai pochi spoiler che abbiamo a disposizione al momento, possiamo dire che ci saranno nuove conoscenze per Ida Platano. La protagonista del trono classico è pronta ad incontrare nuovi pretendenti interessati a conoscerla. Tra i corteggiatori ci sarà anche un ragazzo cubano, che attirerà particolarmente l’attenzione di Ida.

I rumors parlano anche del ritorno di Alessandro Vicinanza, l’ex fidanzato della Platano, che sarà pronto a rimettersi in gioco nel trono over.