Nettuno, Lidl assume dipendenti per supermercato di prossima apertura: come candidarsi

Questa volta ci sarà da parte dell'azienda di supermercati discount, un recruiting day virtuale, ovvero tutto fatto da remoto via internet: le info per candidarsi

ROMA-PEWEX-SUPERMERCATO-ASSUME-DIPENDENTI-CANDIDARSI-

La catena di supermercati Lidl, presente su larga scala con i suoi numerosissimi discount, ha indetto un nuovo recruiting day virtuale, ovvero che verrà svolto inotrando la candidatura e facendolo poi tutto online, per assumere tramite selezione interamente online, nuovi dipendenti da impiegare in diversi ambiti professionali per un supermercato di prossima apertura a Nettuno, sul litorale sud del Lazio.

Questa volta ci sarà da parte dell’azienda di supermercati discount, un recruiting day virtuale, ovvero tutto fatto da remoto via internet: le info per candidarsi

In particolare, la nuova giornata per valutare i candidati che si presenteranno sul posto, si terrà il prossimo giovedì 19 ottobre dalla mattina alle 9,30 al pomeriggio della stessa giornata alle 17,30, proprio per un supermercato di prossima apertura a Nettuno.

Si ricercano diverse figure professionali, tra i quali addetti alla vendita anche senza presente su tutto il territorio nazionale, organizza il 19 ottobre e operatori di filiale e la novità è che questa volta ci si presenterà, dopo essersi iscritti e fornito il proprio Cv, tutto online.

Difatti non ci sarà una sede fisica, ma saranno i responsabili di Lidl che durante questo recruiting day tutto virtuale,  quel giorno ricontatteranno per via telematica, tramite internet, i candidati alle posizioni vacanti.

Compito dei candidati che verranno successivamente assunti nel nuovo punto vendita nettunese di prossima apertura sarà quello di assistere la clientela, gestire le attività di cassa, rifornire e riordinare i prodotti sugli scaffali.

Questi sono i requisiti generali che dovranno essere posseduti dai candidati: avere conseguito un diploma di scuola superiore, avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni, disponibilità anche part-time.

Per chi volesse ricevere maggiori informazioni, è possibile saperne di più andando a visionare la pagina ufficiale delle offerte di lavoro dal sito di Lidl (apri in un altra pagina web).

Recentemente vi abbiamo descritto un’altra vasta selezione indetta da Cisalfa, leader nel commercio di articoli sportivi con negozi in tutta Italia, che nella fattispecie tra Roma e il resto dei suoi punti vendita italiani assume 100 dipendenti.

Se vuoi approfondire le altre offerte di lavoro tra Roma e Provincia e visionare gli ultimi articoli riguardanti altre proposte, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti in questo pezzo, e leggi gli articoli correlati, presenti su Canaledieci.it